in sintesi ciò che ci interessa di vedere riguardo questa dinamica a queste distanze: è lì che inizia tutto)

6Gen
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sisi Let assolutamente,Let it snow! ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 6:25 pm Vero si nota un miglioramento in quella zona. Personalmente mi preoccupa un pò lo squilibrio tra lc e ls. Si è certamente visto di peggio ovviamente, e poi dipenderà anche dal loro posizionamento, su cui le idee sono tutt'altro che definite.
No no ma infatti Picchio, ora ha poco senso questo tipo di ricerca a lungo termine.picchio70 ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 6:55 pm Si Rodi, gli scenari perturbativi sono ed erano presenti anche nei giorni scorsi
Mi riferivo esclusivamente al rapporto gfs/gem ufficiali.
Poi anche l'ufficiale mostrasse il pandemonio a 300 ore , non credo qualcuno del forum
uscirebbe a fare scorte, per cui..
Certo , l'avevo capito , siamo d'accordo .Rodigino04 ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 7:00 pmNo no ma infatti Picchio, ora ha poco senso questo tipo di ricerca a lungo termine.picchio70 ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 6:55 pm Si Rodi, gli scenari perturbativi sono ed erano presenti anche nei giorni scorsi
Mi riferivo esclusivamente al rapporto gfs/gem ufficiali.
Poi anche l'ufficiale mostrasse il pandemonio a 300 ore , non credo qualcuno del forum
uscirebbe a fare scorte, per cui..
Intendevo solo dire che l'ipotesi resta contemplata anche per Gfs, soltanto che è
ancora tutta da valutare.

gandalf il bianco ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 7:37 pm Il discorso è questo,.quale via seguiranno le vorticità incentrate sul polo?canadese o vortice nord europeo?
![]()