Può scendere , nella rotazione perderebbe massa perché disperde calore
Inoltre non abbiamo vorticita' a capo , ma frammentazione .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sono assolutamente d'accordo su tutto,se si vuole essere seri e credibili bisogna avere una linea,altrimenti va bene tutto e il contrario di tutto ma da dei meteorologi e previsori ci si aspetterebbe altro che certi articoligandalf il bianco ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 5:26 pm Ma guarda, facciamo una piccola premessa solo per constatare la bontà di quello che hai appena detto.
Da inizio inverno fino ad ad ora quanti articoli possibilisti ha prodotto la redazione per avere sortite invernali?credo parecchi
Dall inizio dell inverno quanti se ne son verificati?direi quasi niente
A parte l ultima settimana, quante volte hai detto nell arco dell inverno che si sarebbero verificati?? Credo mai nonostante piu volte anche il determinismo diceva il contrario sebbene a lungo termine.
Quindi almeno per quanto mi riguarda metterci la faccia come hai fatto tu è tanta roba, specie perche le tesi son state accompagnate da argomentazioni che supportavano la tua tesi, non erano discorsi formulari campati in aria.
Inoltre abbiamo a che fare con un sistema meteo caotico e non lineare, per di piu quando si parla di freddo italico ormai ti danno pure del pazzo talmente certe configuazioni son diventate quasi rare.
L avevo detto e lo ripeto, per me resti un grande comunque vadano le cose
Un po' simile al run di ieri sera,gran uscita di gem comunque dal medio termine già,speriamo che abbia avuto l'imtuizione corretta
Stavo proprio guardando quello,sembra in gem che tutto parta da lì,classico effetto farfalla che può sparigliare il mazzo
Si ma gem vede proprio una frammentazione , gfs sembra in prima armonica .GELOSIBERIANO ha scritto: ↑gio gen 25, 2024 6:02 pm Riesce a fermare l'hp di blocco e a farlo innalzare successivamente