E questo modo di porsi che non va bene , la metti sempre sul conflitto e mai sul dialogo, ma perche?Salento92 ha scritto: ↑mer gen 17, 2024 11:07 amlities ha scritto: ↑mer gen 17, 2024 9:55 amEsatto Gabriele.Gabriele_2021 ha scritto: ↑mer gen 17, 2024 9:48 am Dai Salento che i record di freddo sono decisamente inferiori di quelli di caldo
L'estensione, durata e persistenza e frequenza di anomalie positive sono incomparabili con quelle negative
Ma da un lato hai ragione che non vengono postati così di fequente come quelli di caldo proprio per il motivo sopra esposto
Quando arriveranno i record di freddo sarò io il primo a postarli, ma ahimè ci sarà da postare ben altro per le prossime due settimane.
Tra Mercoledì e Giovedì prossimi compare la +16° a 850hpa, valori estivi in quota!
Non esiste solo il Mediterraneo che fa comodo parlarne per voi, dato che é da anni in anomalia positiva
Parlate anche di Scandinavia, Est Europa, Nord America e Asia, perché parlare di riscaldamento globale mentre Mosca é da un mese a -20 con bufere di neve a ripetizione vi sembra aver fatto un informazione completa?
Per me non esiste solo il mio orticello a differenza vostra, voi sparate sentenze dando per assodato che il clima del Mediterraneo vale per tutti, ma non é cosí mi dispiace
Pensi che Mosca sia esente da mutamenti climatici?oppure parliamo di newyork? Loro stessi ammettono che l inverno in corso sia uno dei piu caldi da 50 anni a questa parte.
Se per caso dovessimo fare i conti con un eventuale irruzione fredda pensi che cambierebbe qualcosa in un mare di sopramedia eterno?
Inoltre le cose vanno dimostrate con i numeri alla mano, non a sensazioni