Proposta a PAU

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
meteocarlocold

Proposta a PAU

Messaggio da meteocarlocold »

Perchè non ti fai una stanza apposta tutta per te e non ti ci chiudi con qualcun'altro che rema contro come te????
Non sarebbe na buona idea???

con simpatia
massimetto

Messaggio da massimetto »

la cosa che dà fastidio è che forse a lui manco interessa il caldo. deve rompere solo le scatole agli altri.
icesalk73

Messaggio da icesalk73 »

Ragazzi non la mettiamo sul tragico, io rispetto PAU soprattutto per la sua competenza più volte dimostrata, deve solamente, mio perzonalissimo parere moderare il suo "tifo" per il caldo essere per così dire più sportivo.
Daltronde esistono anche molti tifosi del freddo a cui invito la stessa moderazione.
PS Parto per Abbadia
fulvio

Messaggio da fulvio »

icesalk73 ha scritto:Ragazzi non la mettiamo sul tragico, io rispetto PAU soprattutto per la sua competenza più volte dimostrata, deve solamente, mio perzonalissimo parere moderare il suo "tifo" per il caldo essere per così dire più sportivo.
Daltronde esistono anche molti tifosi del freddo a cui invito la stessa moderazione.
PS Parto per Abbadia
Ma nooooo non lo conoscete, scrive da una vita e da una vita leggo i suoi topic e si diverte a fare il provocatore e voi ci cascate!!!!!!!!!! E' molto preparato e alle volte gioca con la semantica..........dei titoli.............lasciatelo dov'è controbilancia la freddofilia dilagante e alle volte priva di senso......fa da bilancino.....(non ditelo a nesuno ma alle volte quando leggo i suoi topic lo strozzerei con le mie mani per poi seppellirlo in siberia!!!!!!!!!!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiii al gelo eternoooooooo.....oh non ditelo a pau.... :lol: :lol: )
:D
fleiv

Messaggio da fleiv »

Mah siiii!!! Lasciamo che PAU si cucini nel suo brodo caldo di temperature alte, di smog e di apatia metereologica....vedrete che quando inizierà davvero a mancare l'acqua ripenserà a tutte le c....te che scrive!!! Rimane comunque il fatto che è uno che di meteo se ne intende
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

massimetto ha scritto:la cosa che dà fastidio è che forse a lui manco interessa il caldo. deve rompere solo le scatole agli altri.
La Tue è una frase da incorniciare...anke quella della stanza Pau...

Ciao

Marco
Rispondi