Non credo Gandalf che febbraio intendesse che ogni articolo debba necessariamente conteneregandalf il bianco ha scritto: ↑gio gen 11, 2024 10:57 amOsservazione errata caro febbraio, pensa tu se in un articolo fatto alla popolazione gran parte ignorante in materia gli si vengono presentati formulari tipo IOD, enso, mjo fase 5, stratwarming , dipolo positivo ecc ecc ecc.Febbraio2012 ha scritto: ↑gio gen 11, 2024 10:26 am faccio un'osservazione che non c'entra niente con questo discorso. Mi sono chiesto più volte perchè gli editori di meteolive non fanno analisi come fa Picchio Grabriele Rodigino per esempio. Ci sta che si fanno articoli in base all'uscita dei modelli per carità, ma uno dettagliato con i vari indici grafici ecc no? è un problema perchè per il lettore medio è di troppa difficile comprensione? La mia è una semplice curiosità.
Secondo te sapendo il contenuto di tutte queste formule matematico scentifiche leggerebbe senza capirne la sostanza? Al lettore medio interessa soltanto se farà caldo, freddo o se pioverà o meno, non sono sadici come noi![]()
aspetti tecnici , bensì almeno qualcuno che non si limitasse alla semplice narrazione modellistica .
Perché vedi , sennò questo è il risultato.
Attenzione l'inverno vuol fare la voce grossa ...seguiteci. guardate cosa propone il modello cinese a 15 GG
Niente da fare, l'inverno rema contro per un nulla di fatto.
Occhio alle novità , possibile incursione fredda a metà gennaio.
Peccato oggi i GM negano questa possibilità .
Ecco cosa propone il perturbatore 16 , neve al nord al 20 gennaio. E se la pietra scartata divenisse testata d'angolo ?
Nulla di fatto , inverno in stand by.
Capisci che tra un analisi tecnica ed il delirio , ci sarebbe anche una via più congeniale .
Non si pretende che si scrivano articoli incomprensibili ai più, ma neanche questo genere di disinformazione.

qualche piccolo spunto di interesse dai su ragazzi