GENNAIO 2024 - ANALISI MODELLI LIVE
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Rodigino04
- Rodigino04
-
manu73
- *Forumista TOP*
Re: GENNAIO 2024 - ANALISI MODELLI LIVE
Confermata la sberla gelida sul Canada nelle prossime ore con obiettivo scivolamento verso sud

- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sulla progressione ci sono pochi dubbi.Rodigino04 ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 6:25 pm Picchio anche i canadesi metterebbero una magnitudo discreta verso il West Pacific, c'è da fidarsi secondo te?
Dopo metto insieme un po' di verifiche
- Rodigino04
-
GELOSIBERIANO
La possibilità per salvare questo inverno c'è ancora, per quanto sia improbabile non ci rimane che sperare. Vediamo se il passaggio della mjo in una fase più congeniale prevista per fine mese possa portare a qualcosa di buono
-
Gabriele_2021
Concordoeffetto stau ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 5:52 pmgandalf il bianco ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 4:21 pm Ragazzi immagiate questo forum senza Picchio![]()
![]()
Veramente i miei complimenti, per impegno ,passione, preparazione e gentilezza, bisogna proprio ringraziarlo , nonostante le pessime performance del non inverno non molla quando di solito passerebbe pure la passione ad un certo punto
Giu il capello![]()
Se non c'erano i suoi interventi il forum era già chiuso....anche se volta mi ha fatto arrabbiare....ma anche per colpa mia...., di cavolate ne sparo eh![]()
Poi ognuno in base al tempo libero che ha a disposizione fa la sua parte
Picchio senza dubbia fa la maggioranza
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Ma che ce l'avete con me?
Solo perché ho nominato Roma?
E ai tremila orticelli citati prima non dite nulla?
E che cavolo...
Vi voglio un gran bene , però...davvero.
A presto!

Solo perché ho nominato Roma?
E ai tremila orticelli citati prima non dite nulla?
E che cavolo...
Vi voglio un gran bene , però...davvero.
A presto!
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Salvare no, oddio poi dipende dalle aggettivazioni soggettive, a meno cheGELOSIBERIANO ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 6:38 pm La possibilità per salvare questo inverno c'è ancora, per quanto sia improbabile non ci rimane che sperare. Vediamo se il passaggio della mjo in una fase più congeniale prevista per fine mese possa portare a qualcosa di buono
non sopraggiungano novità ( sempre possibili per carità ) per una prosecuzione
della dinamicità /fredda sino alle soglie dell'inverno astronomico, allora forse
si potrebbe quantomeno raddrizzare la baracca.
Ma meglio non illudersi e sperare in una distrazione , sarebbe già tanta roba
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Tu non puoi scrivere a prescindere pure se si scende con lo slittino da montemario sulla trionfale...
Lupo Silano ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 6:54 pmTu non puoi scrivere a prescindere pure se si scende con lo slittino da montemario sulla trionfale...
![]()
![]()
![]()
-
effetto stau
- Forumista senior
Ciaoooo Lupo Silano.Lupo Silano ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 6:49 pmSpecialmente perché si è definito rossonero e non rossoblu. Per come avrebbe dovuto...![]()
Con i colori rossoneri c'è più concorrenza e infamate varie...c'è più gusto
È chiaro che i "Lupi" fanno parte della mia fede calcistica.... aspettiamo tempi migliori !
Chiudo ot
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Lui è il punto di riferimento, anche altri contribuiscono bene , tipo te gabriele, e son stato sorpreso da rodigino, nell'arco di un anno notevole balzo in avanti...ma anche altri veramente braviGabriele_2021 ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 6:48 pmConcordoeffetto stau ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 5:52 pmgandalf il bianco ha scritto: ↑mar gen 09, 2024 4:21 pm Ragazzi immagiate questo forum senza Picchio![]()
![]()
Veramente i miei complimenti, per impegno ,passione, preparazione e gentilezza, bisogna proprio ringraziarlo , nonostante le pessime performance del non inverno non molla quando di solito passerebbe pure la passione ad un certo punto
Giu il capello![]()
Se non c'erano i suoi interventi il forum era già chiuso....anche se volta mi ha fatto arrabbiare....ma anche per colpa mia...., di cavolate ne sparo eh![]()
Poi ognuno in base al tempo libero che ha a disposizione fa la sua parte
Picchio senza dubbia fa la maggioranza