Meteonotizie dal Mondo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Re: Meteonotizie dal Mondo
Temperature live dal freezer dell'Est Europa:
San Pietroburgo -27
Mosca -24
Helsinki -17
Oslo -15
E sto prendendo giusto le più importanti e nemmeno le minime notturne, come già sapete nelle zone interne a Nord si va sotto i -40
E ancora stiamo con le chiacchiere...
San Pietroburgo -27
Mosca -24
Helsinki -17
Oslo -15
E sto prendendo giusto le più importanti e nemmeno le minime notturne, come già sapete nelle zone interne a Nord si va sotto i -40
E ancora stiamo con le chiacchiere...
- Salento92
- *Forumista TOP*
Riporto dati oggettivi, quelli che a voi danno fastidio da lobotomizzati quali siete
La verità fa male...a differenza vostra io penso con la mia testa e non mi faccio influenzare da nessuno pseudo climatologo - scienziato a libro paga del pensiero dominante.
La verità fa male...a differenza vostra io penso con la mia testa e non mi faccio influenzare da nessuno pseudo climatologo - scienziato a libro paga del pensiero dominante.
In Svezia Norvegia e Finlandia ci sono anomalie termiche inferiori la media di oltre - 15/- 20 C.

A dispetto dei tuoi NoNciELoDiCoNoH e ad ulteriore riprova del fatto che oramai sei a livello psichiatrico, ti comunico che TUTTI i telegiornali stanno dando ampio spazio al freddo straordinario in nord Europa, TUTTI.Salento92 ha scritto: ↑gio gen 04, 2024 6:07 pm Riporto dati oggettivi, quelli che a voi danno fastidio da lobotomizzati quali siete
Proprio oggi ho letto un articolo sul filosofo Lee McIntyre che suggerisce di dialogare con i disagiati come te, io invece penso che nel tuo caso servirebbe solo un bravo psichiatra.
OSLO, 06 GEN - Per la prima volta la temperatura a Oslo è scesa al di sotto dei 30 gradi sotto lo zero, con una punta di -31,1 gradi registrati la scorsa notte fra le 3 e le 4 a Bj›rnholt, sobborgo a nord della capitale norvegese, dove nell'arco delle ultime 24 ore la temperatura più elevata non ha superato i -21,9 gradi.
L' area di Oslo ha appena battuto un record stabilito nel 1841 ( 183 anni fa ) e ha registrato il primo sotto -30°C ( -22°F )
Il freddo intenso di Oslo è parte di un'ondata di gelo polare che si è abbattuto negli ultimi giorni sulla Scandinavia, che ha toccato mercoledì i -46,3 gradi, un primato degli ultimi 25 anni, in una stazione meteorologica del nord della Svezia.
L' area di Oslo ha appena battuto un record stabilito nel 1841 ( 183 anni fa ) e ha registrato il primo sotto -30°C ( -22°F )
Il freddo intenso di Oslo è parte di un'ondata di gelo polare che si è abbattuto negli ultimi giorni sulla Scandinavia, che ha toccato mercoledì i -46,3 gradi, un primato degli ultimi 25 anni, in una stazione meteorologica del nord della Svezia.
Sordatino sinceramente non capisco perché tu perda il tempo a rispondergli. Funziona meglio ignorando questa genteSordatino ha scritto: ↑gio gen 04, 2024 10:21 pmA dispetto dei tuoi NoNciELoDiCoNoH e ad ulteriore riprova del fatto che oramai sei a livello psichiatrico, ti comunico che TUTTI i telegiornali stanno dando ampio spazio al freddo straordinario in nord Europa, TUTTI.Salento92 ha scritto: ↑gio gen 04, 2024 6:07 pm Riporto dati oggettivi, quelli che a voi danno fastidio da lobotomizzati quali siete
Proprio oggi ho letto un articolo sul filosofo Lee McIntyre che suggerisce di dialogare con i disagiati come te, io invece penso che nel tuo caso servirebbe solo un bravo psichiatra.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Dal 1 settembre la superficie della calotta glaciale della Groenlandia ha DI FATTO guadagnato 300 miliardi di tonnellate di ghiaccio, con un aumento di 90 milioni di tonnellate all'ora.
Ma alcune fonti di informazione continuano, ripetendo a pappagallo, la grossolana disinformazione che la Groenlandia sta per sparire nel global boiling.
http://polarportal.dk/en/greenland/surface-conditions/

Ma alcune fonti di informazione continuano, ripetendo a pappagallo, la grossolana disinformazione che la Groenlandia sta per sparire nel global boiling.
http://polarportal.dk/en/greenland/surface-conditions/

-
freddopungente
- *Forumista TOP*
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***