Ma lascia stare.... perché farsi del male?GELOSIBERIANO ha scritto:Meteociel ha intenzione di riandare oppure no?
Non ti è bastato la configurazione ad effetto di ukmo a schivare il mediterraneo?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
firenze70 ha scritto:Grazie FirenzeGio79 ha scritto:Ma Alpi piene di neve in quale film? Nella realtà sono piene di neve dai 2500 metri in su, il che vuol dire paesaggi marroni su quasi tutte le località delle Alpi raggiungibili all’uomo[/Mi trovo a Madonna di Campiglio e neve c’è n’è anche sugli alberiiniestas ha scritto:Alpi piene di neve
Tramontana che spazza la città
Clima da cioccolata di calda sotto l albero illuminato
Inverno perfetto esci e goditi la stagione
Lascia stare le medie delle reanalisi a chi riceve uno stipendio perché lo fa per lavoro
Goditi questo clima invernale e lascia perdere tutte ste fissazioni
Saluti
Almeno qualcuno con i piedi sulla realtà
Lo squallore di gemi65 si commenta da solo
Ma a te picchio vanno bene simili personaggi purché aderiscano ai tuoi dettami ecologisti
Buona serata
iniestas ha scritto:E' sabato sera rilassati al freddo di Romafirenze70 ha scritto:Grazie FirenzeGio79 ha scritto: Ma Alpi piene di neve in quale film? Nella realtà sono piene di neve dai 2500 metri in su, il che vuol dire paesaggi marroni su quasi tutte le località delle Alpi raggiungibili all’uomo[/Mi trovo a Madonna di Campiglio e neve c’è n’è anche sugli alberi
Ma a te picchio vanno bene simili personaggi purché aderiscano ai tuoi dettami ecologisti
Buona serata
https://www.meteolive.it/news/In-primo- ... gne/99559/
Quali incertezze?Alpiapuane ha scritto:Comunque troppi cambiamenti dei gm ogni giorno probabilmente molta incertezza ancora secondo il mio parere ancora tutto da decifrare, hp sta creando non pochi problemi
firenze70 ha scritto:Che ci sia qualche cm di neve a Madonna di Campiglio in dicembre, è meno di meno del minimo sindacale. Alpi piene di neve è tutt’altra cosaGio79 ha scritto:Ma Alpi piene di neve in quale film? Nella realtà sono piene di neve dai 2500 metri in su, il che vuol dire paesaggi marroni su quasi tutte le località delle Alpi raggiungibili all’uomo[/Mi trovo a Madonna di Campiglio e neve c’è n’è anche sugli alberiiniestas ha scritto:Alpi piene di neve
Tramontana che spazza la città
Clima da cioccolata di calda sotto l albero illuminato
Inverno perfetto esci e goditi la stagione
Lascia stare le medie delle reanalisi a chi riceve uno stipendio perché lo fa per lavoro
Goditi questo clima invernale e lascia perdere tutte ste fissazioni
Saluti
Modelli super allineati quando si tratta di prevedere HP ad oltranza.vince1986 ha scritto:Quali incertezze?Alpiapuane ha scritto:Comunque troppi cambiamenti dei gm ogni giorno probabilmente molta incertezza ancora secondo il mio parere ancora tutto da decifrare, hp sta creando non pochi problemi
Il massimo a cui possiamo aspirare é una sventagliata fredda in prossimità di natale, niental'altro.
iniestas ha scritto:Fatti un giro delle varie webcam sotto i 2500 metri e vedrai che di neve naturale ce n’è ben poca..inutile parlare per ideologia, la realtà e’ che gli Appennini sono completamente spogli e infatti non si scia da nessuna parte, sulle Alpi sotto i 2000 metri se non ci fosse la neve artificiale sarebbero guai seri e sotto i 1600 metri non riescono ad aprire nemmeno con la neve sparata. Questa e’ la dura e triste realtà, i metri di neve li vedete solo nei sognifirenze70 ha scritto:Grazie FirenzeGio79 ha scritto: Ma Alpi piene di neve in quale film? Nella realtà sono piene di neve dai 2500 metri in su, il che vuol dire paesaggi marroni su quasi tutte le località delle Alpi raggiungibili all’uomo[/Mi trovo a Madonna di Campiglio e neve c’è n’è anche sugli alberi
Buona serata