DICEMBRE 2023 - LIVE MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GELOSIBERIANO
-
InvernoPerfetto
Infatti la vera anomalia è il Nord America al "calduccio" a Natale: questa è la vera anomalia che sta sorprendendo non pochi addetti ai lavori e previsori, nonché milioni di americani che apriranno i regali sotto l'albero con tepori localmente anche dal sapore mediterraneo. Il che però non mi conforta per nulla perchè un intero - o quasi, altitudini polari a parte - emisfero boreale in forte surplus termico è il segnale del clima oramai tossico senza se e senza ma.
Tornando a Usa e Canada, però, non ho dubbi che loro "troveranno" il modo di rifarsi tra gennaio e marzo; molto meno probabile per l'Europa, soprattutto nel comparto centro e sud occidentale
-
GELOSIBERIANO
-
Metropolis
Più che altro, il sopra media è concentrato sulle terre emerse, ed il sottomedia su mari ed oceanimanu73 ha scritto:Freddo non ce nè da nessuna parte, anomalie fredde/sottomedia con concentrazione di freddo irrisorie rispetto alle concentrazioni calde/sopramediaGELOSIBERIANO ha scritto:Nel centro del circolo polaremanu73 ha scritto:Ma il freddo dove è ????![]()
![]()
![]()
-
nicodavide
Un sito meteo abbastanza famoso : le autorità si stanno già mobilitando per i prossimi giorni , quando l avanzamento del vortice polare arriverà fin sul italia con conseguente ondata di Gelo. Ma dico io ancora non si prendono precauzioni legali con queste notizie di allarmismo????? Italia l unica cosa certa di questo nome è che stiamo andando a rotoli con tutto!!!!!
- Salento92
- *Forumista TOP*
Normali fasi climatiche, come avviene sempre, periodi caldi si alternano a periodi freddi
Comunque gfs già aggiusta il tiro

Ultima modifica di Salento92 il mer dic 13, 2023 6:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Aghah!!..bella questa..chi è?..il bomba?..nicodavide ha scritto:Un sito meteo abbastanza famoso : le autorità si stanno già mobilitando per i prossimi giorni , quando l avanzamento del vortice polare arriverà fin sul italia con conseguente ondata di Gelo. Ma dico io ancora non si prendono precauzioni legali con queste notizie di allarmismo????? Italia l unica cosa certa di questo nome è che stiamo andando a rotoli con tutto!!!!!