Non accenderti più di tanto. Basta dare credito alla visione peggiore....e non sbagli mai....e soprattutto non ti illuderai maiAlpiapuane ha scritto:I modelli secondo me sono nel caos assoluto, basta vedere stasera reading cosa ha tirato fuori rispetto l’ultimo run
DICEMBRE 2023 - LIVE MODELLI
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
effetto stau
- Forumista senior
Ora ve la dico io la storiella. (già che ne avete scritte due)
Penso che molti di questi post affermino "sarà mite", "Te l'avevo detto, possiamo cancellare dicembre". "Non fidatevi delle teleconnessioni, non valgono la carta su cui sono scritte", tutto questo è solo un attacco sottilmente velato alle persone che prendono in considerazione e studiano queste teleconnessioni e il duro lavoro che fanno per mostrarci le loro opinioni e conclusioni.
Dire semplicemente "Sapevo che questa ondata di freddo non sarebbe accaduta fin dall'inizio", non ti rende automaticamente un genio delle previsioni. Prova a metterci lo stesso impegno nel dirci perché l'ondata di freddo non si è verificata in primo luogo, invece di dire semplicemente "Sapevo che non sarebbe successo.
"Inoltre, vi posso dire che quel momento non è ancora arrivato, quindi nessuno sa se accadrà o meno."
Penso che molti di questi post affermino "sarà mite", "Te l'avevo detto, possiamo cancellare dicembre". "Non fidatevi delle teleconnessioni, non valgono la carta su cui sono scritte", tutto questo è solo un attacco sottilmente velato alle persone che prendono in considerazione e studiano queste teleconnessioni e il duro lavoro che fanno per mostrarci le loro opinioni e conclusioni.
Dire semplicemente "Sapevo che questa ondata di freddo non sarebbe accaduta fin dall'inizio", non ti rende automaticamente un genio delle previsioni. Prova a metterci lo stesso impegno nel dirci perché l'ondata di freddo non si è verificata in primo luogo, invece di dire semplicemente "Sapevo che non sarebbe successo.
"Inoltre, vi posso dire che quel momento non è ancora arrivato, quindi nessuno sa se accadrà o meno."
Ultima modifica di Rio il mar dic 12, 2023 8:19 pm, modificato 1 volta in totale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Siccome noto che il morale è alto, per riportarvi
coi piedi per terra posto le anomalie Copernicus by ecmwf

gif ventilatore
coi piedi per terra posto le anomalie Copernicus by ecmwf

gif ventilatore
Che fai tendenza in divenire?picchio70 ha scritto:Siccome noto che il morale è alto, per riportarvi
coi piedi per terra posto le anomalie Copernicus by ecmwf![]()
gif ventilatore
Mettiamoci i pantaloncini
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
GELOSIBERIANO