Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Oh mio Dio però ma siete tutti così esperti da Pescara in giù? Io non riesco a capirci nulla delle vostre analisi eppure abito a pochi Km da voi.michele57 ha scritto:Ciao "sordatì"Sordatino ha scritto:Prima decade di gennaio fase strettamente invernale, me la segno.
Credimi, è' davvero dura! Che nei forum si trova tanta gente preparata è un dato di fatto.
Come tanta gente che preferisce solo leggere, senza commentare.
Pensavo che tu avevi deciso di essere uno di questi.
Qualcuno mi faceva notare, qualche giorno fa: "Michele, tempo fa, sul forum di "meteolive" ebbi modo di leggere un tuo confronto con un forumista. Si chiamava "sordatino" e rimasi un pò perplesso. Ti ho sempre conosciuto come una persona che si confronta con gente preparata nella materia meteo-climatica...."
Io di rimando gli risposi: "Sordatino...chi?"
Quanto a "Gandalf il bianco" immagino che con questa frase: "Ecco questa si chiama analisi esaustiva fatta con mappe annesse", forse voleva farmi capire le mie mancanze...illustrative. Pensavo, evidentemente, di avergli spiegato, e in maniera, esaustiva, la motivazione che mi porta a non illustrare le mie idee.
A supporto, gli ricordo, per essere ancora più preciso, la pubblicazione della breve analisi sulla pagina riferita allo IOD++:
"Ridimensionata la magnitudo MJO, MT positiva che da solo non basta nonostante il trasferimento in seno al js, mentre sul longe lo IOD potrebbe tornare ad impattare..aggiornamento spero entro qualche giorno, tanta carne contrastante al fuoco, ma non vorrei che per NATALE ci svegliassimo sudati. Ad ora una prima parte stagionale non chissà cosa per il Mediterraneo, nonostante il gelo ad est. Nao positiva nel corso di dicembre centrata. Per ora qualche lisciata ma nulla di che"
L'analisi da te apprezzata, quella di"Picchio", e accompagnata da tabelle e mappe illustrative, risulta ben ben fatta e non ha niente da invidiare ad esperti che scrivono in giro.
Solo che il sottoscritto, aveva tale illustrazione ed analisi, in tasca da qualche giorno. Infatti, con l'amico che ha una pagina sul forum, quella dello "IOD++", c'è un costante confronto, quasi giornaliero, e dallo stesso confronto ci si arricchisce. Io sicuramente.
Quindi tutto passa "sotto semaforo" come diceva il grande Totò...
Una buona serata!
Pelo pelo me la sono cavatalities ha scritto:Ritieniti fortunatopicchio70 ha scritto:Meno male che abito a nord di Pescara![]()
![]()
Ne ho lette abbastanza oggi tra supponenza ed arroganza!