"Rio" basa il proprio pensiero rispetto alle analisi che, evidentemente, lui segue con realismo, ritenendo che le stesse abbiano una buona dose di affidabilità. Anche altri analisti, presenti sul forum, indicano che le prospettive, soprattutto per la terza decade del mese di dicembre, siano incoraggianti. Quantomeno, ad oggi, il quadro evolutivo sembra decisamente diverso rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.effetto stau ha scritto:Raramente ti ho visto così convinto! Resto fiduciosoRio ha scritto:Ciao a tutti voi
Vi vedo un po' soffererenti...
Sorridete che manca poco, Mountain Torque, vieni a noi
Per gli addetti ai lavori
Notte
A mio avviso, effettivamente sembrano potersi realizzare evoluzioni interessanti. Sono ipotesi ancora da lungo termine e quindi non ancora tali da dare loro una valenza effettiva. La tempistica reale di realizzazione di un quadro votato ad una fase invernale deve essere valutato in un lasso di tempo che non superi almeno le 144 ore. Oltre tale termine, si va incontro a classici "rimandini" che siamo abituati a vedere.
In sostanza, se da una parte è probabile la realizzazione di un quadro invernale per l'ultima parte del mese, non è ancora possibile capire se lo stesso possa realizzarsi entro il Santo Natale.
Personalmente, mi auguro che tale evoluzione possa realmente affermarsi"???". Se ciò accadesse proprio nei giorni di Natale, sarebbe un bellissimo e gradevole avvenimento che nella mia realtà manca da decenni.

[/img]
[/img]
[/img]