Vi vedo un po' soffererenti...
Sorridete che manca poco, Mountain Torque, vieni a noi
Per gli addetti ai lavori
Notte
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
peccato che siano non solo oltre le 200 ore ma anche diversi come dinamiche e tempistiche, niente che in questi giorni non si sia già visto a fasi alterne a quelle distanze.magiadellaneve ha scritto:Buongiorno a tutti...buon sabato buon fine settimana...gfs 00 gem 00 spettacolari ....segnali forti di un affondo artico molto importante dal 19 20 ora manca solo EC... stavolta mi è andata bene ci ho sempre creduto che dal fine settimana avremmo avuto segnali decisi x quei giorni...bastava solo un po' di pazienza
spaghi gfs stamani decisamente meglio....ciao Vince concordo sul fatto che gfs già ieri buttava il sasso ma stamane mi pare che anche gem (cosa finora nn succesa)sia a farlo...poi chissà come andrà effettivamente ma negare che stamattina i segnali siano più di uno nn mi pare corretto...settimanali EC docetgli spaghi sono praticamente quelli di ierimagiadellaneve ha scritto:spaghi gfs stamani decisamente meglio....ciao Vince concordo sul fatto che gfs già ieri buttava il sasso ma stamane mi pare che anche gem (cosa finora nn succesa)sia a farlo...poi chissà come andrà effettivamente ma negare che stamattina i segnali siano più di uno nn mi pare corretto...settimanali EC docet