spaghi gfs ed EC completi mia zonaModeratori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quoto ogni parolaInvernoPerfetto ha scritto:Picchio, sei straordinariamente bravo e motivante in questo forum, continua cosi.
Ma "in cuor tuo"... lo sai tu, come lo so io, come lo sanno tantissimi forumisti qua dentro che direzione solitamente prende la stagione quando i segnali cominciano a essere questi.
Poi legittimamente ci attaccheremo a delle varianti, a qualche indice improvvisamente positivo, a isolati run di qualche modello più ottimista e a alcuni articoli della redazione che dovrà necessariamente fare anche la parte del poliziotto buono, tuttavia le metastasi che stanno aggredendo il nostro clima da un paio di decenni a questa parte ( in verità tre abbondanti) non si "cureranno" con pannicelli caldi o tisane allo zenzero.
Oramai è come il film "Il giorno della marmotta" il nostro inverno ( e la nostra estate; l'unica stagione più imprevedibile rimane in parte la primavera), e chi dovesse avere visto il film sa di cosa parlo.
Detto questo, ti si continuerà a leggere.
E continueremo a leggerci tutti.
Perchè non potremo fare altrimnenti
Buonasera Inverno,InvernoPerfetto ha scritto:
Picchio, sei straordinariamente bravo e motivante in questo forum, continua cosi.
Ma "in cuor tuo"... lo sai tu, come lo so io, come lo sanno tantissimi forumisti qua dentro che direzione solitamente prende la stagione quando i segnali cominciano a essere questi.
Tutto è in costruzioneRio ha scritto:Per me sono discorsi che lasciano il tempo che trova.
Ripeto fino allo sfinimento....
Nel GW esiste anche il freddo per fortuna!
Questo appunto, non è mai stato messo in discussione o escluso… è solamente una questione di frequenza!
Poi potete studiare qualsiasi cosa.
Saluti