Ennesimo clistere per Lazio e Abruzzo...

Stanza dove sfogare tutta la propria tristezza, infelicità, sconforto sul tempo che non va come si vorrebbe: lamenti, pianti e piagnistei qui sono accettati! :-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Snowhell

Ennesimo clistere per Lazio e Abruzzo...

Messaggio da Snowhell »

Semmai fosse stato necessario specificarlo...
ad oggi(23/12) qui alla mia quota, nn si andrà oltre la spolverata, almeno nel mio versante...sul versante ovest, infatti, precitazioni meno intense, e neve seria solo oltre i 900/1000m...
Per Avezzano prevedo nn più di 4/5cm. di manto(e sono ottimista)...inutile specificare che spero di sbagliarmi!! :lol:
Adriatic Storm

Re: Ennesimo clistere per Lazio e Abruzzo...

Messaggio da Adriatic Storm »

Snowhell ha scritto:Semmai fosse stato necessario specificarlo...
ad oggi(23/12) qui alla mia quota, nn si andrà oltre la spolverata, almeno nel mio versante...sul versante ovest, infatti, precitazioni meno intense, e neve seria solo oltre i 900/1000m...
Per Avezzano prevedo nn più di 4/5cm. di manto(e sono ottimista)...inutile specificare che spero di sbagliarmi!! :lol:
Non ti sbagli! Hai sbagliato versante; con la stessa altezza su versante est se ne vedranno delle belle. Le precipitazioni più abbondanti proprio tra Pescara e Teramo. E quando ci ricapita ?? Uffaaaaa :evil:
fradeaAQ

Messaggio da fradeaAQ »

concordo in pieno per l'aquila e avezzano nn si andrà oltre la spolverata con la situazione in questo momento..più fortunati i versanti est..però ripetonulla è sicuro fino all'evento..
Rispondi