gsf insiste con la sua visione sarebbero ottime pp e neve a quote basse per il centro sud
io terrei d occhio questa fase ancora poco chiara ma ad alto potenziale per il centro sud
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
invece non è cosi sono due fasi distinte , se va alla gsf risulterebbe un ottima passata per il centro sud e tanta neve in appennino , se va alla icon o ec solo vento freddo .effetto stau ha scritto:Veramente è quasi identico a prima
Secondo me ormai ci saranno insignificanti modifiche per questa passata.... è sul proseguo che bisognerà lavorare

Mi sa che non hai compresa bene il mio commento...ma va bene lo stesso.ale12 ha scritto:Ma stai scherzando? il tempo mica decide in base alle modifiche di una rappresentazione grafica…effetto stau ha scritto:Veramente è quasi identico a prima
Secondo me ormai ci saranno insignificanti modifiche per questa passata.... è sul proseguo che bisognerà lavorare
Allora ho bisogno di occhiali.gandalf il bianco ha scritto:No...il minimo è piu a ovest, infatti piu precipitazioni sull appenninoeffetto stau ha scritto:Veramente è quasi identico a prima
Intanto ovest shift anche di Gem grosso come una casa alla faccia di est e delle insignificanti modifiche oramaieffetto stau ha scritto:Allora ho bisogno di occhiali.gandalf il bianco ha scritto:No...il minimo è piu a ovest, infatti piu precipitazioni sull appenninoeffetto stau ha scritto:Veramente è quasi identico a prima
Io lo vedo identico al rum precedente se non addirittura leggermente più ad est ..!!
Aspetto altri riscontri
Quel piccolo mostro di minimo farebbe arrivare lo zero termico in Puglia a scendere sotto i 700mt localmente, abbinatiVedolaneve ha scritto:
io a quell ora dovrei prendere il traghetto da bari per Igoumenitsa non mi sembra proprio un bel momento![]()