NOVEMBRE LIVE MODELLI 2023
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SOLESPOTLESS
Da come è impostata, credo che regga. E me lo auguro.GELOSIBERIANO ha scritto:Faccio un pronostico: l'anticiclone di blocco verrà shiftato ad est, ponendo le sue radici tra Spagna e Italia, e inoltre le correnti zonali verranno rivalutate dai modelli spazzando tutta l'ondata di freddo. Vedremo se ho azzeccatoiniestas ha scritto:Parafrasando Raf... di cosa resterà di questi anni 80....
direi cosa resterà di questa carta di GFS 06.....
Ci sta che ti affidi ad una carta a 300 ore di un run di GFS, del resto credi a tante cose, l'importante è sempre voler credere.SOLESPOTLESS ha scritto:Da come è impostata, credo che regga. E me lo auguro.GELOSIBERIANO ha scritto:Faccio un pronostico: l'anticiclone di blocco verrà shiftato ad est, ponendo le sue radici tra Spagna e Italia, e inoltre le correnti zonali verranno rivalutate dai modelli spazzando tutta l'ondata di freddo. Vedremo se ho azzeccatoiniestas ha scritto:Parafrasando Raf... di cosa resterà di questi anni 80....
direi cosa resterà di questa carta di GFS 06.....
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Comunque meglio vedere queste carte a 300 ore anzichè HP, poi sappiamo che la realizzazione non è certa ma almeno c'è qualcosa da monitorareSordatino ha scritto:Ci sta che ti affidi ad una carta a 300 ore di un run di GFS, del resto credi a tante cose, l'importante è sempre voler credere.SOLESPOTLESS ha scritto:Da come è impostata, credo che regga. E me lo auguro.GELOSIBERIANO ha scritto: Faccio un pronostico: l'anticiclone di blocco verrà shiftato ad est, ponendo le sue radici tra Spagna e Italia, e inoltre le correnti zonali verranno rivalutate dai modelli spazzando tutta l'ondata di freddo. Vedremo se ho azzeccato
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Non sono carte a 300 ma a 200 comunque sono d'accordo con te...naturalmente piedi di piomboGio79 ha scritto:Comunque meglio vedere queste carte a 300 ore anzichè HP, poi sappiamo che la realizzazione non è certa ma almeno c'è qualcosa da monitorareSordatino ha scritto:Ci sta che ti affidi ad una carta a 300 ore di un run di GFS, del resto credi a tante cose, l'importante è sempre voler credere.SOLESPOTLESS ha scritto: Da come è impostata, credo che regga. E me lo auguro.
-
SOLESPOTLESS
Sei uno spettacolo. Parli tu che deglutisci tutto ciò che ti propinano. Sei il sollazzo di questo forumSordatino ha scritto:Ci sta che ti affidi ad una carta a 300 ore di un run di GFS, del resto credi a tante cose, l'importante è sempre voler credere.SOLESPOTLESS ha scritto:Da come è impostata, credo che regga. E me lo auguro.GELOSIBERIANO ha scritto: Faccio un pronostico: l'anticiclone di blocco verrà shiftato ad est, ponendo le sue radici tra Spagna e Italia, e inoltre le correnti zonali verranno rivalutate dai modelli spazzando tutta l'ondata di freddo. Vedremo se ho azzeccato