Si nota dal satRocca17 ha scritto:Violento temporale in atto: precipitazioni a carattere di nubifragio (rain rate a 411 mm/h), tuoni, fulmini e grandine di piccole dimensioni. Raffiche di vento fino a 45.3 km/h.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quì per fortuna stamattina ha fatto solo un acquazzone, con 18 mm come accumuloRocca17 ha scritto:Violento temporale in atto: precipitazioni a carattere di nubifragio (rain rate a 411 mm/h), tuoni, fulmini e grandine di piccole dimensioni. Raffiche di vento fino a 45.3 km/h.
Ad occhio sto a +10°6Gennaio2017 ha scritto:Incredibile Picchio, domani ho paura a vedere i risultati che mi usciranno calcolandopicchio70 ha scritto:In questi 30 giorni di ottobre abbiamo avuto:
3 GG over 30°
20 GG over 25°
7 GG sui 20°
Minime:
26 GG over 20°
4 GG under 20° ma > di 15°
le medie massime e minime per Bitonto...
6Gen
Non dico di stare a +10° ma i +5/6° non me li nega nessuno, Ottobre dapicchio70 ha scritto:Ad occhio sto a +10°6Gennaio2017 ha scritto:Incredibile Picchio, domani ho paura a vedere i risultati che mi usciranno calcolandopicchio70 ha scritto:In questi 30 giorni di ottobre abbiamo avuto:
3 GG over 30°
20 GG over 25°
7 GG sui 20°
Minime:
26 GG over 20°
4 GG under 20° ma > di 15°
6Gen
Qui è così con alle spalle il Gran Sasso, gioia e dolori, posso fare 30°
anche a Gennaio.
Tralasciando il bilancio idrico, evapotraspirazione a palla.6Gennaio2017 ha scritto:Non dico di stare a +10° ma i +5/6° non me li nega nessuno, Ottobre dapicchio70 ha scritto:Ad occhio sto a +10°6Gennaio2017 ha scritto: Incredibile Picchio, domani ho paura a vedere i risultati che mi usciranno calcolando
6Gen
Qui è così con alle spalle il Gran Sasso, gioia e dolori, posso fare 30°
anche a Gennaio.
stenderci un velo pietoso sopra. Novembre pare cominciare diversamente
dai, dovrebbe registrare anomalie più contenute, o almeno questa pare essere
la tendenza...
6Gen