bene così, gennaio passerà e al semestre autunnale-invernale rimarrà solo febbraio...dopo di che inizieranno il semestre più bello dell'anno (
ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo"
fonte ML https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=19900
bene così, gennaio passerà e al semestre autunnale-invernale rimarrà solo febbraio...dopo di che inizieranno il semestre più bello dell'anno (
) con la primavera e l'estate: a dire il vero i 5 mesi autunnali e invernali attualmente passati sono stati molto soft (ma molto!). Febbraio saprà fare qualcosa in più o getterà la spugna??... 
Re: ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo&q
pau ha scritto:fonte ML https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=19900
bene così, gennaio passerà e al semestre autunnale-invernale rimarrà solo febbraio...dopo di che inizieranno il semestre più bello dell'anno () con la primavera e l'estate: a dire il vero i 5 mesi autunnali e invernali attualmente passati sono stati molto soft (ma molto!). Febbraio saprà fare qualcosa in più o getterà la spugna??...
Spiegami cosa ti viene in tasca a te se arriva il caldo prima e se non piove.
Mi sa che anche te bevi l'acqua e mangi i prodotti del terreno e la carna, giusto?
Quindi se continuerà a non piovere e avere T sopra la media...si fa tutti una brutta fine, compreso te.
Giusto x fartelo sapere
Ciao
Marco
- massimetto
E chi le fa le maledizioni all'estate?uncinus ha scritto:daiii, ragazzi, non facciamo i malauguri all'estate, e nemmeno all'inverno
e' bella la Primavera e l'estate ma anche l'autunno e anche l'inverno, adesso un po di nevema a primavera campi di papaveri con sole e bei cumoli bianchi, che ne dite?
A me piace un inverno nevoso e un'estate calda.
Se poi ci sono eventi estremi (10 giorni di GELO VERO e 10 giorni di SOLLEONE)...MEGLIO.
Ovviamente mi rompe se d'estate per molto tempo si hanno temperature altissime ed umidità soffocante...e forse un mese di -10 mi scoccerebbe comunque (non credo, ma non ho mai provato...).
Il fatto è che da una 15ina d'anno l'estate ha spesso eventi estremi e a volte anche fastidiosi...l'inverno MAI!
marvel ha scritto:PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?
Guarda che a lungo andare potrebbe farti male...
beh un forum "monotematico" sarebbe pizzoso al massimo....farmi male? finchè c'è libertà di pensiero scriverò ciò che mi pare in fatto di meteo senza troppe fantasticherie (come invece fanno molti amanti del freddo), cmq non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere..
provato cosa, ad essere bannato?pau ha scritto:marvel ha scritto:PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?
beh un forum "monotematico" sarebbe pizzoso al massimo....farmi male? finchè c'è libertà di pensiero scriverò ciò che mi pare in fatto di meteo senza troppe fantasticherie (come invece fanno molti amanti del freddo), cmq non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere..)
ci mancherebbe... è stata solo una decisione avventata e del tutto soggettiva del webmaster che poi ha dovuto rimediare... e di corsa.. riammettendo tutti gli ingiustamente esclusi insieme a me
ma è una vecchia storia.
PS(ci mancherebbe, a me fa piacere che tu scriva, era solo una mia curiosità)
Ciao
ah ah ah ah..pau mi fa scompisciare il tuo parlare...pau ha scritto:marvel ha scritto:PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?
beh un forum "monotematico" sarebbe pizzoso al massimo....farmi male? finchè c'è libertà di pensiero scriverò ciò che mi pare in fatto di meteo senza troppe fantasticherie (come invece fanno molti amanti del freddo), cmq non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere..)
ti leggo perche' almeno mi fai sorridere
-
stefano75
NOOO...non è veropau ha scritto:non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere..)
una volta, col vecchio forum si poteva scegliere quali messaggi leggere e quali no nell'ambito del singolo topic...ora si apre sempre lo sfardellone di verie lente pagine...per l'ennesima volte lo dico, evviva il vecchio forum!