Richiesta Info su Stazione Meteo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

roby22 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Anche la Lacrosse WS2350 non sembra male, ne parlano tutti benissimo...l'ho trovata a 229€ compresa di schermo solare Davis...che dite??
fai conto che solo lo schermo solare davis costa sugli 80-100 euro quindi..
il tuo mi sembra molto un consiglio della serie "comprala in tempo zero prima che finiscano le forniture" eheh :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

Nemeth ha scritto:
roby22 ha scritto:
Nemeth ha scritto:Anche la Lacrosse WS2350 non sembra male, ne parlano tutti benissimo...l'ho trovata a 229€ compresa di schermo solare Davis...che dite??
fai conto che solo lo schermo solare davis costa sugli 80-100 euro quindi..
il tuo mi sembra molto un consiglio della serie "comprala in tempo zero prima che finiscano le forniture" eheh :lol:
:wink:
Campi di Annibale

Messaggio da Campi di Annibale »

E dove l'hai trovata la La Crosse? che magari vedo anche io se ancora è disponibile?
Campi di Annibale

Messaggio da Campi di Annibale »

Ragazzi ho trovato su un sito la : LaCrosse 2310TWC a circa 175€. Secondo voi com'è come modello e come prezzo? Altrimenti qualcuno sa indicarmi dove posso acquistare un qualcosa di più serio (al massimo vorrei spendere sui 200-250€)? Ripeto non sono un esperto, ma dopo 7/8 anni con la oregon con il sensore della temperatura attaccato al muro di casa sotto una tettoieta, vorrei qualcosina di più serio, senza pretendere chissà cosa. Grazie!!!
Rispondi