Ciao Gio,Gio79 ha scritto: Ciao Picchio,
Sbaglio o si comincia a intravedere un bel po di freddo al polo per il periodo?
intendi più freddo della norma o solo una constatazione di quello che si vede.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
TECNOLOGIE mica tanto aliene... ma militari quelle sìpicchio70 ha scritto:Magari hanno scoperto tecnologie aliene, tutto fa' brodo oramai.Sordatino ha scritto:Ma quindi non ho capito, a stato al gomblodde green dei poterih fortih o il gomblodde di una qualche superpotenza?
Stiamo rasentando la follia.

Meglio che non legga questi articoli che non fanno altro che alimentare la confusione in merito al tema del cambiamento circolatorio in corsograndeinverno ha scritto:Avete letto l'editoriale del Direttore Grosso? Comincia a lanciare ipotesi di manipolazioni climatiche volte a creare siccità sull'Europa da parte di qualche super potenza. Per ora la butta la senza troppa convinzione ma per scriverla qualcosa deve essergli giunta all'orecchio.
Io ricordo che un discorso del genere fu fatto qui sul forum da un forumista anni fa, forse altri ricordano questa cosa
Buonasera. Il clima è stato e continua ad essere manipolato con il continuo e sconsiderato aumento delle emissioni di gas serra in atmosfera.grandeinverno ha scritto:Avete letto l'editoriale del Direttore Grosso? Comincia a lanciare ipotesi di manipolazioni climatiche volte a creare siccità sull'Europa da parte di qualche super potenza. Per ora la butta la senza troppa convinzione ma per scriverla qualcosa deve essergli giunta all'orecchio.
Io ricordo che un discorso del genere fu fatto qui sul forum da un forumista anni fa, forse altri ricordano questa cosa
Altro grosso problema, AGW a parte, è quello legato alla fuga dei cervelli.picchio70 ha scritto:Magari hanno scoperto tecnologie aliene, tutto fa' brodo oramai.Sordatino ha scritto:Ma quindi non ho capito, a stato al gomblodde green dei poterih fortih o il gomblodde di una qualche superpotenza?
Stiamo rasentando la follia.
Buonasera!!!C'è anche un discorso di G.di Bella,che si può trovare su internet....(non giudico)!!!gemi65 ha scritto:Giorni fa c'era stata anche quest'altra chicca.
https://www.meteolive.it/news/Editorial ... tro/98560/
Quindi visto come vanno le cose, o c'è già qualcuno che manipola o si dovrà procedere a manipolare per continuare a sopravvivere su questo scalcinato pianeta?