Sì Matteo, è il nuovo clima (NCC) ma questo non ci impedisce di segnalare, sottolineare, archiviare o farci sorprendere da eventi la cui velocità lascia allibiti anche gli addetti ai lavori.matteo** ha scritto:E io mi sorprendo di leggere, visto che ormai è il nuovo clima, pagine e pagine di record, caldazze e tanto altro.Snow76 ha scritto:Mi sorprende chi si sorprende dal 2000 in poi settembre è stato così almeno 20 volte, è il nuovo clima bellezza.
Ormai non è il nuovo clima?
Eppure
Per fare altri esempi e in campi totalmente diversi... non è che smettiamo di ammirare le meraviglie di una squadra fortissima soltanto perchè sono anni che vince; non è che smettiamo di ascoltare un grande cantante perchè sono anni che ci abitua a grandi canzoni; non è che smettiamo di indignarci di fronte a fatti gravissimi (stupri, eccidi, massacri di popoli) perchè ne capitano in continuazione; non è che gli appassionati di montagna smettono di ammirarle perchè hanno scalato decine di vette.
In conclusione, il clima in evoluzione, e soprattutto per via di questa evoluzione, continuerà a farci parlare tantissimo nonostante ci si stia abituando alle sue follie.
E ti dirò più: non abbiamo ancora visto "nulla"