Pure analfabeta funzionale, complimenti.iniestas ha scritto:Off topic ci sarai tuvince1986 ha scritto:Oh ecco il mistificatore de noartri che parla di estate bellissima probabilmente dalla sua posizione molto privilegiata.iniestas ha scritto:Da che mondo e mondo in Italia settembre è ancora estate
Tra l'altro quest'anno giugno è stato più primaverile che estivo, quindi soliti piagnistei ridicoli
Semmai è stata anomala la configurazione dei giorni scorsi che è più tipica di ottobre
L'accorciamento delle giornate e l'alta pressione garantiscono comunque mattinate/serate/nottate gradevoli, il caldo è nelle ore diurne e primo pomeriggio
Poi se ogni volta è sempre l'occasione del mantra sul caldo che fa siete veramente stucchevoli e fissati
E veniamo da 4/5 giorni di bella rinfrescate e piovute (ad agosto) ben oltre la media
Poi mi vien da ridere leggendo i voti all'estate: ho letto di estate da 7 perché è stata fresca e piovosa a giugno
Cioè io dico: tutto il mondo cerca il caldo d'estate solo qui dentro in estate si cerca la pioggia.
Cose da psicologi
Posso capire lamentarsi del caldo eccessivo che ha fatto quei 15 giorni a luglio, ma addirittura dare voto alto se piove mi sembra il mondo al contrario
mah...
Siccome il 7 all'estate l'ho dato io ti rispondo che:
- 1)i voti sono personali (é un sondaggio);
- 2) il 7 é per premiare la dinamicità di un'estate comunque molto calda (vedo che parli solo di 15 giorni di luglio...se lallero);
- 3) sei OT
Ciao core
Edit: pure fan del generale fascio vedo (il mondo al contrario).
Guarda che di Cruciani ce ne abbiamo già, arrivi tardi.
Ho commentato le carte...se potete scrivere sempre voi a frignare sul caldo, bisogna pure che lasciate che qualcuno che la pensa diversamente da voi possa esprimere il suo pensiero
per quanto mi riguarda puoi dare anche 10 alla pioggia in estate, non me ne frega nulla, ma il commento sulla ridicolaggine di cercare la pioggia in estate ( non qualche temporale ogni tanto, ma proprio la pioggia) non posso non farlo
"7 per la dinamicità (ossia non 90 giorni continui di caldo), non per la pioggia"