ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo"

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

pau

ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo"

Messaggio da pau »

fonte ML https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=19900
bene così, gennaio passerà e al semestre autunnale-invernale rimarrà solo febbraio...dopo di che inizieranno il semestre più bello dell'anno ( :twisted: ) con la primavera e l'estate: a dire il vero i 5 mesi autunnali e invernali attualmente passati sono stati molto soft (ma molto!). Febbraio saprà fare qualcosa in più o getterà la spugna??... :wink:
icesalk73

Messaggio da icesalk73 »

PAU evidentemente mangi sempre surgelati, non fai mai la spesa al mercato, per te la natura non ha senso che faccia il suo corso naturale....
utente71
Forumista senior

Re: ottime notizie: "L'alta pressione chiude le porte in faccia al freddo&q

Messaggio da utente71 »

pau ha scritto:fonte ML https://www.meteolive.it/meteo-notizia.php?id=19900
bene così, gennaio passerà e al semestre autunnale-invernale rimarrà solo febbraio...dopo di che inizieranno il semestre più bello dell'anno ( :twisted: ) con la primavera e l'estate: a dire il vero i 5 mesi autunnali e invernali attualmente passati sono stati molto soft (ma molto!). Febbraio saprà fare qualcosa in più o getterà la spugna??... :wink:

Spiegami cosa ti viene in tasca a te se arriva il caldo prima e se non piove.

Mi sa che anche te bevi l'acqua e mangi i prodotti del terreno e la carna, giusto?

Quindi se continuerà a non piovere e avere T sopra la media...si fa tutti una brutta fine, compreso te.

Giusto x fartelo sapere

Ciao

Marco
massimetto

Messaggio da massimetto »

no lasciateglielo dire. poi quando inizierà la "bella" stagione e lui pretenderà che come per incanto il tempo torni normale e vada tutto come da copione ci sarà da divertirsi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
equaqui

Messaggio da equaqui »

Vabbè, se si diverte a "provocare" si vede che non ha altre soddisfazioni :P

Spero proprio che a Febbraio venga una bella gelata e si scordi l'antigelo :lol: :lol: :lol:
niccol

Messaggio da niccol »

I commenti di pau sono un motivo in più per augurarsi un nuovo '85!
Spero vivamente che l'estate quest'anno sia del tutto simile all'agosto 2006!
uncinus

Messaggio da uncinus »

daiii, ragazzi, non facciamo i malauguri all'estate, e nemmeno all'inverno
e' bella la Primavera e l'estate ma anche l'autunno e anche l'inverno, adesso un po di neve :lol: ma a primavera campi di papaveri con sole e bei cumoli bianchi, che ne dite?
marvel

Messaggio da marvel »

PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?
Guarda che a lungo andare potrebbe farti male... ;)
equaqui

Messaggio da equaqui »

uncinus ha scritto:daiii, ragazzi, non facciamo i malauguri all'estate, e nemmeno all'inverno
e' bella la Primavera e l'estate ma anche l'autunno e anche l'inverno, adesso un po di neve :lol: ma a primavera campi di papaveri con sole e bei cumoli bianchi, che ne dite?
E chi le fa le maledizioni all'estate?
A me piace un inverno nevoso e un'estate calda.
Se poi ci sono eventi estremi (10 giorni di GELO VERO e 10 giorni di SOLLEONE)...MEGLIO.
Ovviamente mi rompe se d'estate per molto tempo si hanno temperature altissime ed umidità soffocante...e forse un mese di -10 mi scoccerebbe comunque (non credo, ma non ho mai provato...).
Il fatto è che da una 15ina d'anno l'estate ha spesso eventi estremi e a volte anche fastidiosi...l'inverno MAI!
pau

Messaggio da pau »

marvel ha scritto:PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?

beh un forum "monotematico" sarebbe pizzoso al massimo....farmi male? finchè c'è libertà di pensiero scriverò ciò che mi pare in fatto di meteo senza troppe fantasticherie (come invece fanno molti amanti del freddo), cmq non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere.. :wink: )
marvel

Messaggio da marvel »

pau ha scritto:
marvel ha scritto:PAU, ci provi gusto ad attirarti tutte le maledizioni del forum?

beh un forum "monotematico" sarebbe pizzoso al massimo....farmi male? finchè c'è libertà di pensiero scriverò ciò che mi pare in fatto di meteo senza troppe fantasticherie (come invece fanno molti amanti del freddo), cmq non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere.. :wink: )
provato cosa, ad essere bannato?
ci mancherebbe... è stata solo una decisione avventata e del tutto soggettiva del webmaster che poi ha dovuto rimediare... e di corsa.. riammettendo tutti gli ingiustamente esclusi insieme a me ;)
ma è una vecchia storia.

PS(ci mancherebbe, a me fa piacere che tu scriva, era solo una mia curiosità)

Ciao
gelosnow

Messaggio da gelosnow »

pau ha scritto:

ah ah ah ah..pau mi fa scompisciare il tuo parlare...
ti leggo perche' almeno mi fai sorridere :D :lol:
pau

Messaggio da pau »

marvel ha scritto:riammettendo ....insieme a me

e su questo il forum di ML (e il sottoscritto) nel riavere i tuoi msg ci ha solo guadagnato.... :wink:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

pau ha scritto:non c'è obbligo di leggere i miei msg e nel caso non fossero attinente alle idee del sito c'è sempre il bannaggio...(tu che l'hai provato lo dovresti sapere.. :wink: )
NOOO...non è vero
:cry: :cry: :cry:
una volta, col vecchio forum si poteva scegliere quali messaggi leggere e quali no nell'ambito del singolo topic...ora si apre sempre lo sfardellone di verie lente pagine...per l'ennesima volte lo dico, evviva il vecchio forum!
:lol:
nusemnu

Messaggio da nusemnu »

Non meriti risposta, sarebbe troppo per un cervello cosi' piccolo.
Rispondi