Sei una presenza inutile; magari di fronte a quanto accade in giro dovresti almeno porti il dubbio: starò sbagliando?iniestas ha scritto:Ecco che si riapre il solito vespaio di polemiche...
Intanto per Sordatino: mi dispiace, certamente il caldo non aiuta le persone fragili
A Gemi65 non replico perché ho già risposto in altro topic
Per l'ultimo utente: ringrazio per la stima, ho detto del disagio da caldo, semplicemente non è stata un'emergenza sanitaria, un'emergenza sanitaria l'abbiamo vissuta tutti non molto tempo fa e sappiamo benissimo cosa ha comportato e le conseguenze che ha lasciato sul sistema sanitario nazionale...
anche in inverno aumentano gli accessi per il freddo, virus influenzali ed altro, ma emergenza ha un significato ben preciso che ripeto, tutti noi, abbiamo sperimentato non molto tempo fa
e chiudo: dire che non c'è stata una emergenza sanitaria, non vuol dire che non ci sia stato un disagio e un condizionamento da caldo. Tutto qui!
Il tempo di Roma e regione Lazio
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
E tu ti stai preparando invece al gran fresco che farà d'estate a Roma limitatamente alle zone dove il sindaco con la chitarra istituirà la ZTL?gemi65 ha scritto:Sei una presenza inutile; magari di fronte a quanto accade in giro dovresti almeno porti il dubbio: starò sbagliando?iniestas ha scritto:Ecco che si riapre il solito vespaio di polemiche...
Intanto per Sordatino: mi dispiace, certamente il caldo non aiuta le persone fragili
A Gemi65 non replico perché ho già risposto in altro topic
Per l'ultimo utente: ringrazio per la stima, ho detto del disagio da caldo, semplicemente non è stata un'emergenza sanitaria, un'emergenza sanitaria l'abbiamo vissuta tutti non molto tempo fa e sappiamo benissimo cosa ha comportato e le conseguenze che ha lasciato sul sistema sanitario nazionale...
anche in inverno aumentano gli accessi per il freddo, virus influenzali ed altro, ma emergenza ha un significato ben preciso che ripeto, tutti noi, abbiamo sperimentato non molto tempo fa
e chiudo: dire che non c'è stata una emergenza sanitaria, non vuol dire che non ci sia stato un disagio e un condizionamento da caldo. Tutto qui!
Stamane umidità alle stelle, gocce fradicie, guano e sporcizia rappresi nell'umidiccio romano di una città spazzata dalla propria spazzatura, con i resti del turismo di massa e un caldo afoso opprimente....
effetto Giacarta...di quello che un tempo era la Capitale del mondo, ridotta oggi ad una città senza più dignità
saluti
effetto Giacarta...di quello che un tempo era la Capitale del mondo, ridotta oggi ad una città senza più dignità
saluti
- Gorky Park
Eh la miseria!! Brutto risveglio/ritorno al lavoro di lunedì mattina?iniestas ha scritto:Stamane umidità alle stelle, gocce fradicie, guano e sporcizia rappresi nell'umidiccio romano di una città spazzata dalla propria spazzatura, con i resti del turismo di massa e un caldo afoso opprimente....
saluti
Un decadimento generale che a Roma si avverte di più ma che si nota anche in altre grandi città italiane.
Tornando in topic: primo temporale stamattina alle 8, forte, come riferito da mamma e poi replica adesso con un tuono fragoroso ed un altro forte rovescio però di breve durata.
Alternanza di rovesci e sole, sembra essere stata questa la caratteristica della giornata odierna: vedremo domani che succede.
Tornando in topic: primo temporale stamattina alle 8, forte, come riferito da mamma e poi replica adesso con un tuono fragoroso ed un altro forte rovescio però di breve durata.
Alternanza di rovesci e sole, sembra essere stata questa la caratteristica della giornata odierna: vedremo domani che succede.
-
Bill Carson
Il caldo non è un problema, ci adatteremo, in fin dei conti a Giacarta abitano dieci milioni di persone.iniestas ha scritto:Stamane umidità alle stelle, gocce fradicie, guano e sporcizia rappresi nell'umidiccio romano di una città spazzata dalla propria spazzatura, con i resti del turismo di massa e un caldo afoso opprimente....
saluti
Il vero problema, tu mi insegni, sono i prezzi nei bar delle località turistiche, ormai senza più freno.
Tra il pomeriggio tardi sera e stamattina alle 5 forti sgrulloni di pioggia ,raffiche di vento molto forti con vari rami spezzati e qualche albero caduto in zona San Paolo, ovviamente strade allagate e schiuma bianca che invaso gran parte del quartiere tor marancia san paolo. Temperatura in picchiata con 17 gradi e una massima di 25 ,mentre oggi in pieno giorno dovremmo rimanere solo sui 19 20 gradi
-
freddopungente
- *Forumista TOP*