Vero adesso e' molto caldo con massime over 32/35 C.

ma dal week end fase con caldo nella media del periodo , mass. fra i + 25 e 30 C.

anche leggermente inferiore la media
https://www.meteociel.fr/modeles/gfse_c ... 48&mode=15
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Penso un pò di menorobert ha scritto:In questa Tendenza Estate 2023 epressa ad inizio Marzo ho ipotizzato un mese di Giugno relativamente piu caldo , con un sopra media di + 0,7 C. su la climatica 1991/2020
Secondo i dati Isac-CNR , in Italia il mese di Giugno 2023 e' risultato sopra media di + 6,3 C.
Al Sud Italia Giugno 2023 e' stato realmente piu " fresco " , lo dimostra anche il grafico del CNRgemi65 ha scritto:Penso un pò di menorobert ha scritto:In questa Tendenza Estate 2023 epressa ad inizio Marzo ho ipotizzato un mese di Giugno relativamente piu caldo , con un sopra media di + 0,7 C. su la climatica 1991/2020
Secondo i dati Isac-CNR , in Italia il mese di Giugno 2023 e' risultato sopra media di + 6,3 C.
Sottolineavo il tuo errore non +6,3° bensì +0,6°robert ha scritto:Al Sud Italia Giugno 2023 e' stato realmente piu " fresco " , lo dimostra anche il grafico del CNRgemi65 ha scritto:Penso un pò di menorobert ha scritto:In questa Tendenza Estate 2023 epressa ad inizio Marzo ho ipotizzato un mese di Giugno relativamente piu caldo , con un sopra media di + 0,7 C. su la climatica 1991/2020
si e' vero , e' + O,63 C , ho scritto erroneamente + 6,3gemi65 ha scritto:Sottolineavo il tuo errore non +6,3° bensì +0,6°robert ha scritto:Al Sud Italia Giugno 2023 e' stato realmente piu " fresco " , lo dimostra anche il grafico del CNRgemi65 ha scritto: Penso un pò di meno