miloso ha scritto:NORD EST QUESTA NNO HA POCO DA LAMENTARSI E' PERENNEMENTE SOTTO TEMPORALI
Come non darti torto...
https://www.arpa.veneto.it/arpav/comuni ... -di-giugno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
miloso ha scritto:NORD EST QUESTA NNO HA POCO DA LAMENTARSI E' PERENNEMENTE SOTTO TEMPORALI
trottolino ha scritto:
A luglio fa sempre molto caldo in Sicilia, nulla di anormale, e' vicino l'Africa!!!
Cosa centran le devastazioni, son o risvolti di un caldo elevato. Certo meglio crepare di caldo umido immagino perche' danni non ne fa?picchio70 ha scritto:Tolto ciò che ha appena sottolineato Tein,miloso ha scritto:NORD EST QUESTA NNO HA POCO DA LAMENTARSI E' PERENNEMENTE SOTTO TEMPORALI
credo che di che lamentarsi ce ne sia abbastanza.
Poi se a te piacciono le devastazioni, allora ti auguro di averne una ogni giorno.
D'accordo ma non 44/45 gradi.trottolino ha scritto:alaska 63 ha scritto:Una mia ex collega di Roma, in vacanza a Cefalù, per quanto è stordita dal caldo fin dalla mattina presto mi ha fatto gli auguri di compleanno sbagliando la data e si è scusata proprio perché non riescono a connettere per il caldo come ci hai ben descritto.GiulianoPhoto ha scritto:Ciao a tutti.
Sono in vacanza in Sicilia (vicino a castellamare del golfo, trapanese) e la situazione è assurda.
Impossibile uscire di casa dalle 9/10 del mattino fino alle 20 la sera..si sta tappati in casa con l'aria condizionata a palla, temperature massime sempre superiori ai 40 gradi ma la cosa sconvolgente è l'UR a livelli pazzeschi, dopo 10 minuti che si sta fuori ti ritrovi completamente zuppo di sudore, un bagno turco..
Di notte difficilmente si scende sotto i 30 con l'UR che ovviamente aumenta ulteriormente..
Praticamente impossibile visitare paesi, fare passeggiate, anche andare al mare diventa difficile, si va alle 6 del mattino e si rientra massimo alle 9, il mare (bellissimo da queste parti) ovviamente è un brodo
Ieri a mezzanotte c'erano ancora 32 gradi, perennemente sudati.
Clima invivibile, penso di non aver mai patito tanto caldo in vita mia
In effetti se continua così (e credo lo farà...) bisognerà rivedere anche le date e le località di vacanza se uno ne ha la possibilità.
A luglio fa sempre molto caldo in Sicilia, nulla di anormale, e' vicino l'Africa!!!
Sei tu che hai scritto che gli abitanti del nord est hanno poco di che lamentarsi.miloso ha scritto:Cosa centran le devastazioni, son o risvolti di un caldo elevato. Certo meglio crepare di caldo umido immagino perche' danni non ne fa?picchio70 ha scritto:Tolto ciò che ha appena sottolineato Tein,miloso ha scritto:NORD EST QUESTA NNO HA POCO DA LAMENTARSI E' PERENNEMENTE SOTTO TEMPORALI
credo che di che lamentarsi ce ne sia abbastanza.
Poi se a te piacciono le devastazioni, allora ti auguro di averne una ogni giorno.
Ti piace essere riconosciuto.., polmone!!gemi65 ha scritto:Questa vi è sfuggita di altra genialata.Rio ha scritto:gemi65 ha scritto:Macerata Temperatura Massima 32.0°C alle 11:43 persi 5 gradi rispetto a ieri guadagnato il 40% sul tasso di umidità
Risultato: si suda lo stesso
Ma scrivono ancora eccome se scrivono.