Oooo....Buonasera Lupo!!!!Si Certo e Grazie mille,se capiterà cosa anche probabile in futuro breve (prossimo anno) ben volentieri e naturalmente non mi presenterò a mani vuote (un paio di prodotti della mia terra ti porto).Grazie ancora!!!!Lupo Silano ha scritto:Se passi da cosenza avvertimi per tempo, mi raccomando...Estremo Nordest ha scritto:Buonasera a tutti!!Minima +19.7° massima +34.9° ur elevata.Giornata molto calda anche a Palermo dove mi trovo...ma che bella la Sicilia!!!![]()
![]()
Estate 2023 monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Estremo Nordest
-
incercadisaggezza
Sera ragazzi senbra che il cosentino sia il ritrovo di sempre piu' utenti di questo forumEstremo Nordest ha scritto:Oooo....Buonasera Lupo!!!!Si Certo e Grazie mille,se capiterà cosa anche probabile in futuro breve (prossimo anno) ben volentieri e naturalmente non mi presenterò a mani vuote (un paio di prodotti della mia terra ti porto).Grazie ancora!!!!Lupo Silano ha scritto:Se passi da cosenza avvertimi per tempo, mi raccomando...Estremo Nordest ha scritto:Buonasera a tutti!!Minima +19.7° massima +34.9° ur elevata.Giornata molto calda anche a Palermo dove mi trovo...ma che bella la Sicilia!!!![]()
![]()
E ieri se non sbaglio avevamo una +18/19.. settimana prossima probabilmente una +22/23, possono arrivare i 39/40..Rocca17 ha scritto:Caldo intenso oggi con massima di 35,2 gradi. Stasera clima soffocante: attualmente 30,3 gradi con ur al 63%.
Attuali 28.2° ieri alle 22.30 c'erano ancora 29° ed un'umidità assurda
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Ci siamo quasi!Lupo Silano ha scritto:Ma no.gemi65 ha scritto:MC Temperatura Massima 27.4°C alle 16:15
Immagino che questa temperatura praticamente nella norma della prima decade di luglio, diventerà un target da sogno da qui a tre giorni.
Come minima non la dovresti superare di molto...
Buongiorno forum
Macerata Temperatura Minima 26.8°C alle 5:10 sereno vento da sw debole o di brezza visibilità ottima con caligine da caldo incipiente, umidità 52% pressione 1016,4 hpa
Situazione attuale 32,7° percepiti 36°
Condizioni Termiche: Disagevoli, Calore Elevato (non l'ha scritto Repubblica)
-
alx87
- Forumista senior
Ieri sulla pianura padana c'era già una +20°Robbe ha scritto:E ieri se non sbaglio avevamo una +18/19.. settimana prossima probabilmente una +22/23, possono arrivare i 39/40..Rocca17 ha scritto:Caldo intenso oggi con massima di 35,2 gradi. Stasera clima soffocante: attualmente 30,3 gradi con ur al 63%.
Attuali 28.2° ieri alle 22.30 c'erano ancora 29° ed un'umidità assurda
Sul NW in realtà già l'altro ieri.
- Troppo Vento
- Troppo Vento
Massima odierna 37,9 avuta verso le 18 rispetto a ieri + 0,6. Credevo che saremmo andati più su oggi comunque meglio così. Già così sono temperature molto alte e voglio vedere i prossimi giorni.
Ho letto un 40,3 a Castrocaro (FC) 40,4 a Campiuno(BO) e addirittura 41,6 a Montescudo (RN) ma non so se possa essere attendibile. Qualcuno conferma/smentisce?
Ho letto un 40,3 a Castrocaro (FC) 40,4 a Campiuno(BO) e addirittura 41,6 a Montescudo (RN) ma non so se possa essere attendibile. Qualcuno conferma/smentisce?
-
SCILLOCIVI
-
Bill Carson
Dopo mattinata e pomeriggio con sole di bronzo, ecco approssimarsi il tramonto e con lui un tappeto di nuvole (probabilmente sterili) per sigillare la cappa di calura anche di notte.
Nuvole che probabilmente verranno prontamente rimosse domani mattina presto. Possibilità di fare minime record stanotte in caso di copertura persistente.
Nuvole che probabilmente verranno prontamente rimosse domani mattina presto. Possibilità di fare minime record stanotte in caso di copertura persistente.