lol... non e' solo centro sud eh sicuramente maggiormente ma non e' che altrove sia in media o poco sopra o non sia intenso perche' si viaggerà in p..p sui 37 38 e la settimana dopo a 40 se si segue readinginiestas ha scritto:Infatti abbiamo il nord e centro Europa che sta vivendo un luglio fresco
Come al solito si esagera sempre, L’ anno scorso tutta Europa era avvolta
Nessuno nega che è’ un’ ondata con punte intense ma per ora limitate al centro sud
Luglio 2023 modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
C'è gente contenta di vedere i ricchi veri a bordo dei loro bolidi a benzina o dei loro mezzi aerei privati a kerosene mentre loro da bravi plebei vanno in giro con la bicicletta elettrica oppure il monopattino ad energia eolica, è come se una prostituta appaludisse al passaggio del suo pappone, la stessa mentalità...iniestas ha scritto:Buona domenica
Noto che i moderatori cancellano solo il messaggi non in linea con L ideologia global warming
-
Lupo Silano
- Forumista senior
Che tu sia un’emerita nullità è un dato di fatto, non hai i titoli per aprire bocca sul 99,9% delle questioni sulle quali ci tedi ogni volta che devi sfogare la tua frustrazione, probabilmente devi essere uno di quegli infelici che urlano contro la TV convinti che qualcuno dall’altra parte li ascolti.iniestas ha scritto:Però i post di Sordatino rimangono ?
Scrivere Emerita nullità è’ consentito cari Moderatori in un forum meteo ?
Questo non sa neanche cos’è L’ educazione e mi fermo qui per non abbassarmi al suo livello
Parlando di meteo faccio solo notare e chiudo come la meteo vada spesso a fasi compensative, a maggio / giugno spesso grandi anomalie posto e in uk e nord europea e anomalie pressorie negative in med
Ora invece il contrario con nord Europa al fresco e med al caldo
Solito chiagn e fott tuo, prima dai manco troppo velatamente dei ritardati lobotomizzati a quelli che non la pensano come te e poi frigni appena ti viene restituito un buffetto - perché questo ho fatto - anyway fai bene a fermarti perché mi ti metto nel taschino.
Buona serata cucciolo
-
freddopungente
- *Forumista TOP*
Talmente è la deriva calda degli ultimi anni che il solito noto nemmeno si accorge che questa sarà un'ondata di caldo che rimarrà negli annali, forse la più lunga e intensa della storia del centro sud italiano, di certo è che ormai i 40elli a Roma sono diventati la prassi, cosa davvero assurda con il mediterraneo di mezzo e la latitudine non troppo penalizzante...
Una vera follia climatica sono questi spaghi, già immagino le lagne di Salento92 (scomparso) e di igne se avessimo pioggia tutti i giorni con 9 gradi di minima e 20 di massima ( anomalia contraria a quella che avverrà nei prossimi 15 giorni)

Una vera follia climatica sono questi spaghi, già immagino le lagne di Salento92 (scomparso) e di igne se avessimo pioggia tutti i giorni con 9 gradi di minima e 20 di massima ( anomalia contraria a quella che avverrà nei prossimi 15 giorni)

-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Sono anni che lo scrivoSordatino ha scritto:Ragazzi, ma si può continuare a perdere tempo con uno che accusa la moderazione (?!) di essersi sottomessa alla ideologia del GW?
Eddai su, direi che è arrivata l’ora di iniziare ad ignorarlo finché non ricomincerà a rivolgersi con rispetto a chi non la pensa come lui
Quanto astio e livore per un po’ di caldo che arrivaSordatino ha scritto:Che tu sia un’emerita nullità è un dato di fatto, non hai i titoli per aprire bocca sul 99,9% delle questioni sulle quali ci tedi ogni volta che devi sfogare la tua frustrazione, probabilmente devi essere uno di quegli infelici che urlano contro la TV convinti che qualcuno dall’altra parte li ascolti.iniestas ha scritto:Però i post di Sordatino rimangono ?
Scrivere Emerita nullità è’ consentito cari Moderatori in un forum meteo ?
Questo non sa neanche cos’è L’ educazione e mi fermo qui per non abbassarmi al suo livello
Parlando di meteo faccio solo notare e chiudo come la meteo vada spesso a fasi compensative, a maggio / giugno spesso grandi anomalie posto e in uk e nord europea e anomalie pressorie negative in med
Ora invece il contrario con nord Europa al fresco e med al caldo
Solito chiagn e fott tuo, prima dai manco troppo velatamente dei ritardati lobotomizzati a quelli che non la pensano come te e poi frigni appena ti viene restituito un buffetto - perché questo ho fatto - anyway fai bene a fermarti perché mi ti metto nel taschino.
Buona serata cucciolo
Maleducazione e insulti
Fortuna che ne’ tu, ne quello dei termosifoni spenti in inverno, ne’ quello che vive sul forum da anni dovete prendere decisioni altrimenti saremmo davvero nel disastro totale
Finché abbaiate alla luna non fate danno a nessuno per fortuna
Vi lascio al gw e ai vostri scenari da tregenda, a ondate di caldo da inferi danteschi, ma con giudizio però , cercate di non esagerare
Cmq permettete un appunto...perchè leggendo queste pagine sembra sempre che il caldo che arriva sia colpa di qualcuno?cosa possiamo fare?
gemi cosa vuol dire tanto ci sono i condizionatori con la faccina che ride??
ma perchè è cosi' complicato constatare semplicemente il vero?
Farà caldissimo, e tutto quello che volete ma da come si scrive sembra che qualcuno non aspettava altro in questa estate.
Bho, sarà solo una mia sensazione ma a me sembra cosi'
gemi cosa vuol dire tanto ci sono i condizionatori con la faccina che ride??
ma perchè è cosi' complicato constatare semplicemente il vero?
Farà caldissimo, e tutto quello che volete ma da come si scrive sembra che qualcuno non aspettava altro in questa estate.
Bho, sarà solo una mia sensazione ma a me sembra cosi'