La nostra esperienza; e comunque il mio discorso era diverso; la ricerca dell'enfatizzazione a tutti i costi non è la linea redazionale storica di Mlive.maurizio-boscaro ha scritto:Buongiornogemi65 ha scritto:Condivido.Vittorino2478 ha scritto:Comunque anche gli articoli della redazione sempre più paglie al vento dei modelli, iniziano a stufare. Capisco che il portale è sempre stato così, e con diversi previsori per cui ognunio dice la sua, capisco che ogni rubrica è dedicata ad un preciso orizzonte temporale e la lettura superficiale potrebbe essere confondente, etc.. capisco tutto ma...
Ma non puoi fare 50 articoli che sostengono la tua tesi di onda mobile per far emergere che il sesazionalismo degli altri sia fuori luogo, e poi di botto lanciare l'emergenza più sensazionalistica della storia della meteo, che si basa totalmente sullo sconfessare ciò che hai affermato con forza per giorni ...ed insistendo più e più volte al giorno.
Guardare ogni corsa e fare la telecronaca sono capace anche io.
Scusate lo sfogo ma sono preoccupato.
non sono l'avocato di nessuno ma non mi sembra il caso di attaccare la redazione per articoli che descrivevano un anticiclone africano molto mobile perche questo era
quello che la maggioranza dei modelli matematici vedevano, solo ECM era piu
portato a vedere una persistenza piu lunga, poi ogni nuova corsa spostava sempre piu in la durata e la redazione si e dovuta acodare,
ma ragazzi se non crediamo ai modelli e indici cosa dobbiamo guardare la sfera di cristallo.
ma si sa bisogna adeguarsi .