Esatto vale anche per le mie zoneavventura ha scritto:non ho guardato il modello, ma forse Ukmo propende x Fohn appenninico, x avere quelle termiche in Romagna
Giugno 2023 modelli live
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Non mi dispiace avere un Giugno così, una prima parte relativamente fresca e piovosa e una seconda più calda ma senza eccessi, o con pochi eccessi!
Nel fine settimana calo delle temperature a suon di temporali, da lunedì anticiclone delle Azzorre con fianco orientale debole e nuovi temporali per il Sud e la fascia adriatica tra fine mese e l'inizio di Luglio.
Quest anno Luglio con 10 giorni di caldo (forse anche meno) e uno di temporali e non mi dispiace perché l'alta pressione senza break si stagna e crea umidità!
Nel fine settimana calo delle temperature a suon di temporali, da lunedì anticiclone delle Azzorre con fianco orientale debole e nuovi temporali per il Sud e la fascia adriatica tra fine mese e l'inizio di Luglio.
Quest anno Luglio con 10 giorni di caldo (forse anche meno) e uno di temporali e non mi dispiace perché l'alta pressione senza break si stagna e crea umidità!