Arriva El Nino. Possibili effetti sul clima nei prossimi mesi
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Salento92
- *Forumista TOP*
Arriva El Nino. Possibili effetti sul clima nei prossimi mesi
Sulla base di questo articolo voglio aprire, possibilmente senza fare polemica, un punto di vista differente sulla situazione climatica nei prossimi mesi.
Ci sarà un evidente riscaldamento degli oceani, dovuto per lo più ad un intensa attività vulcanica sottomarina.
Questo potrebbe portare a più precipitazioni, alluvioni e intense nevicate su zone esposte.
Staremo a vedere, intanto consiglio la lettura dell'articolo
https://www.***.com/ufficial ... a-el-nino/
Sostituire asterischi con a t t i v i t a s o l a r e senza spazi
Ci sarà un evidente riscaldamento degli oceani, dovuto per lo più ad un intensa attività vulcanica sottomarina.
Questo potrebbe portare a più precipitazioni, alluvioni e intense nevicate su zone esposte.
Staremo a vedere, intanto consiglio la lettura dell'articolo
https://www.***.com/ufficial ... a-el-nino/
Sostituire asterischi con a t t i v i t a s o l a r e senza spazi
-
Bill Carson
-
Bill Carson
- Salento92
- *Forumista TOP*
El nino é conseguenza inutile che provate a travisaregemi65 ha scritto:Non lo sapevate che El Nino accende anche i vulcani??Tein80 ha scritto:"ci sarà un evidente riscaldamento degli oceani, dovuto per lo più ad un intensa attività vulcanica sottomarina."
Ho smesso di leggere
In attesa delle intense nevicate nelle zone esposte
Le caxxate che dicono i fondamentalisti del GW hanno la stessa base di qualsiasi teoria che leggiamo, quindi inutile che fate st'ironia inutile
Gli scienziati di cui vi riempite la bocca per parlare di GW sono pagati per dire quello e fanno parte del circolo del pensiero unico dominante che non si può mettere in discussione
Quindi ridete voi di questo, io rido di voi non pensate che io possa pensarla come voi solo perché schernite la gente, a me non me ne frega niente
- Salento92
- *Forumista TOP*
Bill Carson ha scritto:Questa è tragica. E chissà cosa viene fuori aprendo il sito.Tein80 ha scritto:"ci sarà un evidente riscaldamento degli oceani, dovuto per lo più ad un intensa attività vulcanica sottomarina."
Ho smesso di leggere
Apri e leggi no
D'altronde hai dato retta a Di Maio Burioni Conte e Speranza per 3 anni puoi accettare qualsiasi cosa
Quindi è serioSalento92 ha scritto:El nino é conseguenza inutile che provate a travisaregemi65 ha scritto:Non lo sapevate che El Nino accende anche i vulcani??Tein80 ha scritto:"ci sarà un evidente riscaldamento degli oceani, dovuto per lo più ad un intensa attività vulcanica sottomarina."
Ho smesso di leggere
Le caxxate che dicono i fondamentalisti del GW hanno la stessa base di qualsiasi teoria che leggiamo, quindi inutile che fate st'ironia inutile
Gli scienziati di cui vi riempite la bocca per parlare di GW sono pagati per dire quello e fanno parte del circolo del pensiero unico dominante che non si può mettere in discussione
Quindi ridete voi di questo, io rido di voi non pensate che io possa pensarla come voi solo perché schernite la gente, a me non me ne frega niente
No dico ma ti rendi conto di quanti vulcani attivi in più rispetto alla norma dovrebbero esserci per scaldare un oceano?
esatto , maggiore quantita di Vapore Acqueo in Atmosfera il principale gas serracuotamare ha scritto:L'unico effetto è quello di alzare la quantità di vapore acqueo in atmosfera, cioè, mediamente il trend globale delle temperature aumenterà, alla stregua di una vasca da bagno con acqua più calda rispetto a prima che rilascia più calore latente e sensibile all'aria sovrastante.
Adesso prevale la fase Neutra , adesso e' soprattutto " pubblicita " di un El Nino che per ora non c'e

Ci sono oltre 2.000 vulcani attivi sottomarini secondo rapporti OceanograficheTein80 ha scritto:Quindi è serioSalento92 ha scritto:El nino é conseguenza inutile che provate a travisaregemi65 ha scritto: Non lo sapevate che El Nino accende anche i vulcani??
Quindi ridete voi di questo, io rido di voi non pensate che io possa pensarla come voi solo perché schernite la gente, a me non me ne frega niente![]()
No dico ma ti rendi conto di quanti vulcani attivi in più rispetto alla norma dovrebbero esserci per scaldare un oceano?
Si Robert ma ci sono sempre stati; la frase di Salento è che il Nino è dovuto ad un incremento dell'attività dei vulcani marini. La domanda è: che incremento deve esserci per avere influenza sulle temperature oceaniche?robert ha scritto:Ci sono oltre 2.000 vulcani attivi sottomarini secondo rapporti OceanograficheTein80 ha scritto:Quindi è serioSalento92 ha scritto: El nino é conseguenza inutile che provate a travisare
Quindi ridete voi di questo, io rido di voi non pensate che io possa pensarla come voi solo perché schernite la gente, a me non me ne frega niente![]()
Dai cerchiamo di essere seri
La Terra e' un pulviscolo di polvere ( tra miliardi di galassie ) che gira intorno al Sole da oltre 4 miliardi di anni ,Tein80 ha scritto:Si Robert ma ci sono sempre stati; la frase di Salento è che il Nino è dovuto ad un incremento dell'attività dei vulcani marini. La domanda è: che incremento deve esserci per avere influenza sulle temperature oceaniche?robert ha scritto:Ci sono oltre 2.000 vulcani attivi sottomarini secondo rapporti OceanograficheTein80 ha scritto: Quindi è serio![]()
il VULCANISMO ha sempre influito sul Clima Terrestre
robert ha scritto:La Terra e' un pulviscolo di polvere ( tra miliardi di galassie ) che gira intorno al Sole da oltre 4 miliardi di anni ,Tein80 ha scritto: Si Robert ma ci sono sempre stati; la frase di Salento è che il Nino è dovuto ad un incremento dell'attività dei vulcani marini. La domanda è: che incremento deve esserci per avere influenza sulle temperature oceaniche?
il VULCANISMO ha sempre influito sul Clima Terrestre
Quindi il nino in arrivo è generato dall'aumento dell'attività vulcanica?
Non si capisce cosa tu voglia dire