in un forum,di un famoso sito meteo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ivan1975

in un forum,di un famoso sito meteo

Messaggio da ivan1975 »

nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive
ginghe

Messaggio da ginghe »

no, sei bene accetto.

capisco il tuo sfogo, non so cosa è successo (è uno dei pochi forum che non frequento quello).....

però ti prego di fermarti qui, non vorrei che ulteriori polemiche avessero strascico anche qui.

ok?

ciao! :-)
uncinus

Re: in un forum,di un famoso sito meteo

Messaggio da uncinus »

ivan1975 ha scritto:nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive
Ogni tanti ci faccio una visitina,, ma ho notato che ce' un gran disordine e a non parlare delle parolaccie!
piu' che un forum di metereologia mi sembra un forum di calcio
ilgrosso

Re: in un forum,di un famoso sito meteo

Messaggio da ilgrosso »

ivan1975 ha scritto:nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive

concordo in tutto......
sembra di essere all'asilo!!!!
nei momenti clou di nowcasting ognuno apre un post per dire la stessa cosa
non si capisce na mazza
ROMAGNOLO

Messaggio da ROMAGNOLO »

io ci sono entrato una mezza volta e non c ho capito un cavolo.... :?
freddo tormenta

Messaggio da freddo tormenta »

ma chi il meteo.it??? ivan..???.

ma è un brutto sito lascialo perdere :!: :!:
lunitav

Messaggio da lunitav »

***** ha scritto:no, sei bene accetto.

capisco il tuo sfogo, non so cosa è successo (è uno dei pochi forum che non frequento quello).....

però ti prego di fermarti qui, non vorrei che ulteriori polemiche avessero strascico anche qui.

ok?

ciao! :-)
Tu non sai quante se ne dicono tra nord e sud adriatico e tirreno,roba da bannamento da tutti i forum nazionali e mondiali.
Me sembra....na' pentola di pece in ebbollizione....
Dovrei farmi i...cavoli miei ma chiunque ci puo' entrare anche per errore e...va beh! Lasciamo perdere va'....
ginghe

Messaggio da ginghe »

ragà, scusate.......

ma quello che succede altrove non ci deve interessare... :-)

non sarebbe carino, per esempio, che in altre parti, parlassero male di noi.(anche se è successo...)

ciao :-)
Rispondi