Buonasera Robert, grazie per il sostegno e la tua obiettivita', qui dentro ci sono alcuni forumisti che sanno solo offendere e cercano di voler imporre le loro teorie, tutte da dimostrare, naturalmente!!robert ha scritto:Buongiorno Trottolinotrottolino ha scritto:Buongiorno, dove sono finiti i soloni che dicevano Aprile e Maggio desertico?
Dove sono quelli che non piovera' piu'? Che l'Italia sta diventando un deserto?
La natura fa quello che vuole, la meteo non la si puo' controllare, al di la' di quello che dicono certi personaggi!! Sicuramente l'uomo influisce nell'ecosistema, ma non al punto di cambiare la storia!! Avremo piogge eccezionalmente abbondanti!! Addio siccita'!!
in effetti e' un periodo piuttosto piovoso
Certamente l inquinamento e l aumento della temperatura media e' un dato di fatto ,
ma non dovrebbe essere confuso con il controllo del clima ,
il Clima puo essere alterato , ma non si puo controllare un sistema climatico molto piu complesso e caotico
Esempio le proiezioni di autorevoli enti indicavano caldo e siccita' durante la primavera , invece piogge e clima fresco caratterizzano questi mesi Aprile e Maggio
Mi dispiace che il forum sia sceso cosi' in basso di livello, ecco perche' i vari Ulisse, solo per citarne qualcuno, non scrivono piu' nulla!! Appena qualcuno dice quello che pensa, che spesso non combacia con il pensiero unico dominante, viene subito tacciato per negazionista ed altro!!
Io vorrei far riscoprire il senso critico, il confronto, qui si offende solamente!!
E allora qualche sassolino dalla scarpa me lo sto togliendo, visto che va all'opposto di quello che i soloni dicevano continuamente, dietro alle proiezioni dei centri di calcolo, che sono appunto proiezioni che hanno toppato clamorosamente!!!