in un forum,di un famoso sito meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
in un forum,di un famoso sito meteo
nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive
-
ginghe
Re: in un forum,di un famoso sito meteo
Ogni tanti ci faccio una visitina,, ma ho notato che ce' un gran disordine e a non parlare delle parolaccie!ivan1975 ha scritto:nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive
piu' che un forum di metereologia mi sembra un forum di calcio
Re: in un forum,di un famoso sito meteo
ivan1975 ha scritto:nn posso fare il nome:ilmete.........avete capito no?sono stato bannato perchè avevo risposto per le rime a gente incompetente di meteo,che tra l'altro mi aveva pure offeso.cmq volevo solo dire questo:sara uno dei forum piu visitato e frequentato(cosi dicono loro),ma la maggior parte degli utenti è incompetente,malata e cervello da bambino.meglio essere poki,ma buoni,come questo fantastico forum.voi nn avete idea come offendevano(la maggior parte degli utenti)la mitica sfera di meteolive.ah,i moderatori di ilmete...........sono incompetenti(per me).spero di nn venir bannato anche qui,e forza meteolive
concordo in tutto......
sembra di essere all'asilo!!!!
nei momenti clou di nowcasting ognuno apre un post per dire la stessa cosa
non si capisce na mazza
-
freddo tormenta
Tu non sai quante se ne dicono tra nord e sud adriatico e tirreno,roba da bannamento da tutti i forum nazionali e mondiali.***** ha scritto:no, sei bene accetto.
capisco il tuo sfogo, non so cosa è successo (è uno dei pochi forum che non frequento quello).....
però ti prego di fermarti qui, non vorrei che ulteriori polemiche avessero strascico anche qui.
ok?
ciao!
Me sembra....na' pentola di pece in ebbollizione....
Dovrei farmi i...cavoli miei ma chiunque ci puo' entrare anche per errore e...va beh! Lasciamo perdere va'....
-
ginghe