Credo che a differenza dello scorso anno gia questo aprile stia migliorando dal punto di vista pluviometrico e si sa che il tempo e' pigro nel cambiare configurazioni. si quello che mi auguro e' che da giugno a fine agosto faccia come lo scorso anno. E invece basta guardare i forum dei mesi di dicembre gennaio febbraio con centinaia di post, dai su.. si sa che un appassionato del meteo lo diventa soprattutto per discorsi meteoropatici..Sordatino ha scritto:Stai sereno che non si cerca nessun gelo, mai detta/scritta una cosa del genere, per contro se "speri in un 2022 bis" (!) è sottointeso che secondo te la pioggia è superflua.nikbsun ha scritto:Al netto del fatto che non ho scritto che pioggia non serva, si confermo ogni tanto ricompaio, ho anzi commento, perché vi seguo sempre, nei vostri voli pindarici alla ricerca del gelo anni 80. Ogni tanto qualcuno deve entrare nella camera a ricordare che è un forum pubblico non di soli amanti del freddo neve che girano in maglietta già adesso.. buon periodo in vista dinamico e forse piovoso. Più avanti si vedrà , io spero in un 2022 bis.. ma è speranzaSordatino ha scritto: Il fatto che con tu ricompaia regolarmente sul forum quando si vedono i primi caldi solo per gufare che ci piombi addosso l'Africa mette veramente tristezza - a maggior ragione quest'anno con la situazione al NO che tutti ben conosciamo - ma se non sbaglio in passato hai dichiarato di avere 50 anni o giù di lì, quindi tutto torna.
Attendiamo un tuo contributo fattivo alla discussione diverso dal solito A Me Mi PiAcE iL CaLdOhHHH!!!111
Avessi detto 2018 bis (che è stato caldo ma anche piovoso) nulla quaestio, ma se invochi un 2022 bis è fin troppo chiaro cosa vai cercando.
Comunque spera in quello che vuoi, io spero che razionino l'acqua a casa tua per tutta l'estate e oltre!
Aprile 2023: Modelli Live (per esperti)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Benaltrismo da quattro soldi, non riuscirai mai a trovare un mio post - ma anche di altri eh - dove invoco un trimestre invernale in stile Norvegia, mentre tu stai esplicitamente invocando un trimestre estivo in stile Africa, che già lo scorso anno ha creato non pochi problemi alla nostra popolazione.nikbsun ha scritto:
Credo che a differenza dello scorso anno gia questo aprile stia migliorando dal punto di vista pluviometrico e si sa che il tempo e' pigro nel cambiare configurazioni. si quello che mi auguro e' che da giugno a fine agosto faccia come lo scorso anno. E invece basta guardare i forum dei mesi di dicembre gennaio febbraio con centinaia di post, dai su.. si sa che un appassionato del meteo lo diventa soprattutto per discorsi meteoropatici..
L'auspicio rimane lo stesso, ossia che tu abbia a che fare direttamente con gli effetti dell'andamento meteo per il quale fai il tifo in primis i razionamenti idrici (ma ci sarebbero anche i rischi per la salute connessi agli eventi estremi, all'avvento di nuovi insetti invasivi come la vespa orientalis o alla proliferazione di quelli esistenti come le zecche, alla diffusione della dengue etc. etc.) troppo facile fare i fenomeni col posteriore degli altri!
Detto questo, se non ti è chiaro qui si parla di modelli non di meteoropatia, per raccontare al mondo i tuoi gusti e/o augurare disgrazie ai tuoi connazionali (perché questo stai facendo, roba da matti) ci sono Facebook/altre aree del forum/lo psicanalista.
Stammi bene, ti saluto.
Si confermo io sono molto sbilanciato verso l'Estate ed il caldo, tre mesi l'anno su dodici. Rileggiti il forum, non parlo di te, in generale.. basta guardare i vari nicknameSordatino ha scritto:Benaltrismo da quattro soldi, non riuscirai mai a trovare un mio post - ma anche di altri eh - dove invoco un trimestre invernale in stile Norvegia, mentre tu stai esplicitamente invocando un trimestre estivo in stile Africa, che già lo scorso anno ha creato non pochi problemi alla nostra popolazione.nikbsun ha scritto:
Credo che a differenza dello scorso anno gia questo aprile stia migliorando dal punto di vista pluviometrico e si sa che il tempo e' pigro nel cambiare configurazioni. si quello che mi auguro e' che da giugno a fine agosto faccia come lo scorso anno. E invece basta guardare i forum dei mesi di dicembre gennaio febbraio con centinaia di post, dai su.. si sa che un appassionato del meteo lo diventa soprattutto per discorsi meteoropatici..
L'auspicio rimane lo stesso, ossia che tu abbia a che fare direttamente con gli effetti dell'andamento meteo per il quale fai il tifo in primis i razionamenti idrici (ma ci sarebbero anche i rischi per la salute connessi agli eventi estremi, all'avvento di nuovi insetti invasivi come la vespa orientalis o alla proliferazione di quelli esistenti come le zecche, alla diffusione della dengue etc. etc.) troppo facile fare i fenomeni col posteriore degli altri!
Detto questo, se non ti è chiaro qui si parla di modelli non di meteoropatia, per raccontare al mondo i tuoi gusti e/o augurare disgrazie ai tuoi connazionali (perché questo stai facendo, roba da matti) ci sono Facebook/altre aree del forum/lo psicanalista.
Stammi bene, ti saluto.
saluti
e buona Estate