Help me......Amiata

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
icesalk73

Help me......Amiata

Messaggio da icesalk73 »

Amiata ti chiedo una cortesia personale. Oggi pomeriggio devo venire su ad Abbadia mi potresti aggiornare sulle condizioni del tempo e se hai notizie sulla viabilità.
Grazie mille confido nei tuoi aggiornamenti. Se puoi usare questo post grazi.
Amiata

Re: Help me......Amiata

Messaggio da Amiata »

icesalk73 ha scritto:Amiata ti chiedo una cortesia personale. Oggi pomeriggio devo venire su ad Abbadia mi potresti aggiornare sulle condizioni del tempo e se hai notizie sulla viabilità.
Grazie mille confido nei tuoi aggiornamenti. Se puoi usare questo post grazi.
Ok, Icesalk, io sto qui sino alle 6 del pomeriggio. Nel frattempo aggiorno: ha attacato sul manto dell'altro ieri!! e continua.....:) :)
icesalk73

Messaggio da icesalk73 »

Grazie :wink:
Amiata

Messaggio da Amiata »

Qui ad Abbadia S. Salvatore la nevicata si sta ulteriormente intensificando..ormai nevica senza intermittenza da un paio d'ore e non sembrano rovesci di neve ! :lol: Purtroppo non conosco la situazione nel versante sud dell'Amiata, a Santa Fiora.....
bardi

Messaggio da bardi »

webcam dell'amiata ammazza quanta neve ha fatto , che bello , finalmente,parlavo l'altro ieri sera con un amico (a piancastagnaio a 800mt di altezza),e mi diceva che anche li nevicava dalla mattina.
Amiata

Messaggio da Amiata »

Situazione Abbadia S. Salvatore: nuova copiosa nevicata in atto; i fiocchi che 20 minuti fa' sembravano moscerini adesso sono come farfalle!!!
buon pomeriggio a tutti 8)
Rispondi