Niente da fare anche questa volta pioggia e caldo hanno vinto.
Sono rientrato a casa ieri sera verso le 2230 con dei bei fiocchoni che scendevano e 10 cm di neve fresca. Da favola.
La temp era comunque gia' positiva+0.4.
Mi sono svegliato ora con temp +3, neve fradicia sui campi e sciolta sule strade. Un autentico disastro.
Un fallimento anche stavolta
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Re: Un fallimento anche stavolta
Rapido cambiamento in atto.
Dopo il passaggio del minimo il vento sta girando a NW e la temperatura e' in crollo, persi 3 gradi in poche decine di minuti.
Tra poco dovrebbe rinevicare.
Temp 0.0
Dopo il passaggio del minimo il vento sta girando a NW e la temperatura e' in crollo, persi 3 gradi in poche decine di minuti.
Temp 0.0
rabbafi ha scritto:Niente da fare anche questa volta pioggia e caldo hanno vinto.
Sono rientrato a casa ieri sera verso le 2230 con dei bei fiocchoni che scendevano e 10 cm di neve fresca. Da favola.
Mi sono svegliato ora con temp +3, neve fradicia sui campi e sciolta sule strade. Un autentico disastro.
Re: Un fallimento anche stavolta
Dopo il disastro notturno con temp di 3 gradi ora sta tentando di rifarsi.
Temp crollata a -2 e nevicata moderata in atto.
Speriamo che riesca almeno a risistemare un po' il paesaggio.
Comunque durera' poco perche' la prox settimana saremo di nuovo al caldo!!
Temp crollata a -2 e nevicata moderata in atto.
Speriamo che riesca almeno a risistemare un po' il paesaggio.
Comunque durera' poco perche' la prox settimana saremo di nuovo al caldo!!
rabbafi ha scritto:Rapido cambiamento in atto.
Temp 0.0rabbafi ha scritto:Niente da fare anche questa volta pioggia e caldo hanno vinto.