Web cam dalla mia citta´ con neve
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Web cam dalla mia citta´ con neve
Peccato per la web-cam che non´ ottima di qualita´, ma al momento abbiamo questa:
http://www.panoramablick.com/index.php? ... on=showkat#
Meglio questa di un paesino qui vicino a me:
http://www.mediaservice.info/anger/index.htm
http://www.panoramablick.com/index.php? ... on=showkat#
Meglio questa di un paesino qui vicino a me:
http://www.mediaservice.info/anger/index.htm
ciao!, vi ringrazio per i complimenti
sul posto, in effetti il borgo di Anger é bellissimo.
X Alessio
Ciao, quando vuoi fammi un fischio!
Saluti a tutti.
Teo
X Alessio
Ciao, quando vuoi fammi un fischio!
Saluti a tutti.
Teo
Ciao a tutti, week-end ni bufere e neve
in tutto il Bayern e Austria!
Mi trovavo a Linz e mi sono fatto un viaggio di quelli tosti con vento e neve a tormenta.
Qui a nevicato bene sabato, ma da ieri temp. piu´ alte e solo pioggia mista a neve (tra l´ altro poca)
Vento ancora forte e cielo nuvolo ora con 5°C.
Saluti
Teo
Mi trovavo a Linz e mi sono fatto un viaggio di quelli tosti con vento e neve a tormenta.
Qui a nevicato bene sabato, ma da ieri temp. piu´ alte e solo pioggia mista a neve (tra l´ altro poca)
Saluti
Teo
Re: Ciao a tutti, week-end ni bufere e neve
beato temartmat ha scritto:in tutto il Bayern e Austria!
Saluti
Teo
noi siamo sempre qua ad aspettare, che cosa non si sà....
ciao
mamma mia...
...per uno come me nato e cresciuto per un po' in Svizzera tedesca, in prossimita' del Bodensee, queste immagini sono sempre un colpo al cuore....
Gianni
Gianni
ciao, hai ragione anche se tardi qualcosa
e´ arrivato, ma io faccio sempre il tifo per l´ Italia e devo dire che una sfiga come quest´ anno non l´ ho mai vista.
Ok, in tutta Europa la situazione l´ inverno ha fatto schifo ma l´ Italia penso sia prima in questa classifica di sfortuna.
Mi sono emozionato la settimana scorsa a rivedere un po´ di neve sulle Alpi, ma l´ Appennino piange la mancanza di neve e in Appennino quando nevica e fa sul serio ne mette giu´ di piu´ che qui, memorabili le nevicate ad esempio in Abruzzo.
Io credo che l´ Italia avra´ la sua dose a Febbraio, sarebbe il giusto premio per tanta attesa, speriamo bene perche´ ancora c´e´ tempo, poco ma c´e´.
Saluti.
Matteo
Ok, in tutta Europa la situazione l´ inverno ha fatto schifo ma l´ Italia penso sia prima in questa classifica di sfortuna.
Mi sono emozionato la settimana scorsa a rivedere un po´ di neve sulle Alpi, ma l´ Appennino piange la mancanza di neve e in Appennino quando nevica e fa sul serio ne mette giu´ di piu´ che qui, memorabili le nevicate ad esempio in Abruzzo.
Io credo che l´ Italia avra´ la sua dose a Febbraio, sarebbe il giusto premio per tanta attesa, speriamo bene perche´ ancora c´e´ tempo, poco ma c´e´.
Saluti.
Matteo
Re: ciao, hai ragione anche se tardi qualcosa
bellissime le webcam....ho visitato+di una volta, in estate, 2 anni fa Seefeld, lo Stubaital e la Baviera, posti che consiglio di visitare, davvero belli!martmat ha scritto:e´ arrivato, ma io faccio sempre il tifo per l´ Italia e devo dire che una sfiga come quest´ anno non l´ ho mai vista.
Saluti.
Matteo
In appennino, specie in quello abruzzese, una mezza toppa è stata messa, anche se per ora il manto nn è paragonabile alle annate precedenti, ma al momento insieme alle alpi carniche questo è il settore che a parità di quota ha raccimolato un po' di neve!
ecco i miei reportage...
viewtopic.php?t=3924
viewtopic.php?t=3925
ciao snowhell, ho letto
i tuo post, belle foto e bei posti!, sono stato anche io in Abruzzo un paio di volte e devo dire che le montagne della zona hanno un fascino particolare e li, che si respira la vera natura!
Quanto al tuo giro, sono contento di sapere che ti e´ piaciuta qui la zona!.
Saluti
Teo
Quanto al tuo giro, sono contento di sapere che ti e´ piaciuta qui la zona!.
Saluti
Teo