Se entra bene questa irruzione potremmo avere un nevone che in alcune zone potrebbe essere il migliore della stagione.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Comunque ho visto il tg oggi con le coste adriatiche(mi pare da Gatteo mare)dove il mare si e' ritirato addirittura alcuni posti si raggiungono gli scogli antiflutti camminando e la foce del Rubicone a secco con le barche fuori acqua ma e' davvero cosi'?ducaneve ha scritto:Ecmwf mi mette più di 20cm, ma la situazione non è ben definita, tutto dipende se entra troppo alta o bassa, comunque do retta più che altro ad ecmwfincercadisaggezza ha scritto:Occhi Duca all'estero facciamo sui 20??
Il mare è impossibile che si ritira tranne per motivi di maree, non so per il Rubicone o quella zona , lì sono zone nel nord Romagna, potrebbero aver avuto più siccità del sud.incercadisaggezza ha scritto:Comunque ho visto il tg oggi con le coste adriatiche(mi pare da Gatteo mare)dove il mare si e' ritirato addirittura alcuni posti si raggiungono gli scogli antiflutti camminando e la foce del Rubicone a secco con le barche fuori acqua ma e' davvero cosi'?ducaneve ha scritto:Ecmwf mi mette più di 20cm, ma la situazione non è ben definita, tutto dipende se entra troppo alta o bassa, comunque do retta più che altro ad ecmwfincercadisaggezza ha scritto:Occhi Duca all'estero facciamo sui 20??
ducaneve ha scritto:Il mare è impossibile che si ritira tranne per motivi di maree, non so per il Rubicone o quella zonincercadisaggezza ha scritto:Comunque ho visto il tg oggi con le coste adriatiche(mi pare da Gatteo mare)dove il mare si e' ritirato addirittura alcuni posti si raggiungono gli scogli antiflutti camminando e la foce del Rubicone a secco con le barche fuori acqua ma e' davvero cosi'?ducaneve ha scritto: Ecmwf mi mette più di 20cm, ma la situazione non è ben definita, tutto dipende se entra troppo alta o bassa, comunque do retta più che altro ad ecmwf
xa , lì sono zone nel nord Romagna, potrebbero aver avuto più siccità del sud.[/quote
Nessuna siccità..è solo la bassa marea che rende meravigliosi scenari...
La diga di ridicoli è quasi piena... noi per il momento siamo fortunati...

[/img]si per le bassissime quote direi che sono rimaste poche le possibilità , per la media collina ancora c e speranza ,ducaneve ha scritto:Piano, piano con i proclamigemi65 ha scritto:Sogni finiti.