Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
Al di la del weekend per il quale come dici giustamente è inutile farsi illusioni adesso, vista la traiettoria etc etc.... non pensi che questo ingresso "potrebbe" quantomeno finalmente scombussolare un poco le cose?manu73 ha scritto:Su ampi settori del nord, specie più si và verso le Alpi la cosa è abbastanza probabile con quel tipo di ingressi sbilenchi (non sono ingressi per la formazione di minimi favorevoli in modo diffuso ed esteso al nord Italia, dalla bassa padana verso sud le possibilità precipitative crescono)
Credo che bisognerà attendere almeno venerdì prima di farsi illusioni (prima che le precipitazioni facciano la magra fine di quanto avvenuto durante questa settimana, quella che doveva essere della svolta...)
Perchè sembrerebbe più libera la porta ad Ovest post irruzione fredda.
Ovvio che siamo a distanze siderali ed io poi ho conoscenze limitate, ma vedendo le varie mappe mi sembra una situazione leggermente diversa, non parlo di trenini Atlantici in ingresso in sequenza, ma magari qualcosa di meglio rispetto allo scempio attuale?
Il gobbo sembrerebbe temporaneamente assente.
Tu cosa ne pensi?
Certo la storia recente ci insegna il contrario, ma qualche speranza bisogna mantenerla.
- Rodigino04
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- Rodigino04
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
è sicuramente un aspetto da tenere conto purtroppo....ripeto legnate ne abbiamo prese a sufficienza da monitorare serenamente i GM già da gfs poi vada come vadaRodigino04 ha scritto:Ciao magia, infatti la mia paura è che l'avvezione venga in qualche modo "mitigata" da questa bolla mite. Per fortuna dovrebbe durare ancora per poco, vedremomagiadellaneve ha scritto:Ciao rodi...nn sarà facile scalzare tutta sta mitezza in un colpo solo hai ragione....
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*

[/URL]
[/URL]
[/URL]