Lo facciamo tutti il tifo per il nord.. e scrivo da Roma dove comunque non è che quanto a precipitazioni ce la passiamo bene.Simo98 ha scritto:Grazie Gandalf ne abbiamo bisognogandalf il bianco ha scritto:Mah, non so perché ma faccio il tifo per il nord a questo giro, quindi spero che l entrata sia simile ecmwfVedolaneve ha scritto:
mi sembra strano che la goccia spagnola non venga reiterata ad est e rimanga su posto .
vedremo ec piu tardi
Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
SOLESPOTLESS
ci sono stati Nao - anche in altre annate cio nonostante alcuni inverni sono risultati cmq. nel complesso miti e siccitosiSimo98 ha scritto:Poi mi spiegate come fa a non entrare ad ovest con la nao in negativo,illuminatemi vi prego...penso che non devo neanche ricordarvi com'è andata a finire le scorse volte con situazioni similiDiamond_Sea ha scritto:Caos totale. 12z ripropone gelo da est con nevone Adriatico fra 26 e 27. Tutto il contrario di tutto con READING che insiste nella deriva occidentale.
-
effetto stau
- Forumista senior
anche da ' forno crematorio ' con questo andazzo super arido , potrebbe fare anche piu caldo , con richiami di venti nord Africanieffetto stau ha scritto:Non avevo il coraggio di dirlo ....ma si....il rischio è concretogemi65 ha scritto:Il rischio è che finisca in una gran fetecchia per tutti.
Potrebbe rivelarsi una scureggia smorzata ....con termiche da obitorio come diceva il buon Nevo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Ciao robert, al momento solo un modello risulta fuori dal coro per le piogge al nord, indovina ualerobert ha scritto:finalmente pioggia al Nord Italia , che siano confermate almeno , con queste " tarantelle modellistiche "gandalf il bianco ha scritto:Per le precipitazioni specie al nord le cose son ben messe, le termiche un po meno ma chissenè.....
Io credo che questa volta il tutto andrà in porto, altrimenti sarebbe di una beffa ma di quelle brutte
Ciao , ok , speriamo bene per la pioggia al Nord Italiagandalf il bianco ha scritto:Ciao robert, al momento solo un modello risulta fuori dal coro per le piogge al nord, indovina ualerobert ha scritto:finalmente pioggia al Nord Italia , che siano confermate almeno , con queste " tarantelle modellistiche "gandalf il bianco ha scritto:Per le precipitazioni specie al nord le cose son ben messe, le termiche un po meno ma chissenè.....
![]()
Io credo che questa volta il tutto andrà in porto, altrimenti sarebbe di una beffa ma di quelle brutte
qui invece al Sud Italia nei prossimi giorni clima simil primaverile
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
magiadellaneve
- *Forumista TOP*
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*

[/img]