Iniziamo oggi perchè x qualcuno oggi è l'ultimo giorno di lavoro.
Io ci sarà ancora x molto
Cmq AUGURI A TUTTI, anche alle vostre Famiglie, Auguri di cuore.
Un abbraccio
Marco
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
sono pienamente d' accordo e auguro a tutti i forumisti e alle loro famiglie un sereno Santo Natale.Eydenet ha scritto:Ciao Marco!
Voglio essere tra i primi a rispondere a questo messaggio, ricambiando di cuore gli auguri per un felice Santo Natale, e per un meraviglioso anno nuovo...che si spera ricco di depressioni nevose alternate a pause belle e fredde, con freddo secco da est, per tutto l'anno e anticiclone afro-mediterraneo al confino per sempre in remoti lidi![]()
![]()
Anche io sarò sul forum per le feste, ma mando comunque un saluto "caloroso" a tutti i forumisti, sperando soprattutto che le condizioni meteo dei giorni attorno a Natale ci costringanoad una consultazione assidua di ML
![]()
![]()
P.S. Ricordo ancora i nostri scambi di opinioni tra giugno e luglio sull'insostenibilità del caldo e sulla orrida situazione, con l'anticiclone africano a manetta e prospettive di una sua lunga durata...
Mi viene allora da pensare come sia infinitamente più bello e tranquillizzante poter stare qui a parlare di meteo al calduccio del focolare, quando abbiamo le falde piene come non succedeva da tantissimo, le alpi sommerse dalla neve, e ottimi scenari in prospettiva.
San Girolamo diceva: "è facile parlare di digiuno quando lo stomaco è pieno"...più o meno la stessa situazione qui: "è facile (e bello) parlare di meteo quando l'alta pressione è lontana e siamo stati abbondantemente saziati dalle precipitazioni degli ultimi due mesi, e da una stagione che ha finalmente riassunto un po' di quel canone di "normalità" che ci è tanto caro!"![]()
![]()
Ciao Fillo! Arrivo stratardi, comunque...la sfiocchettata ci starebbe proprio bene...ma non solo il giorno di Natale!FILLO ha scritto:AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!
P.S. eydenet che dici? sarebbe bella un sfiocchettata il giorno di natale eh...?![]()