Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Rodigino04
SALVE A TUTTI (SCUSATE SE SONO FUORI TOPIC)
Volevo solo informarvi che, per chi fosse interessato, ho appena aperto una stanza di discussione politica nell'area td "Con toni accesi ma senza offese" intitolata "LA NOSTRA DEMOCRAZIA E' MALATA", in merito al crescente fenomeno dell'astensionismo sempre più crescente negli ultimi tempi.
SE VI VA, fate un salto. Saluti a tutti!
https://www.meteolive.it/meteoforum/la- ... 45032.html
Volevo solo informarvi che, per chi fosse interessato, ho appena aperto una stanza di discussione politica nell'area td "Con toni accesi ma senza offese" intitolata "LA NOSTRA DEMOCRAZIA E' MALATA", in merito al crescente fenomeno dell'astensionismo sempre più crescente negli ultimi tempi.
SE VI VA, fate un salto. Saluti a tutti!
https://www.meteolive.it/meteoforum/la- ... 45032.html
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Da un esame dei GM usciti nel pomeriggio, non vi sono elementi che lascino presagire l'avvio a medio termine di un periodo favorevole alle precipitazioni a scala nazionale.
Le eventuali saccature appaiono o strozzate o di rapida risoluzione come pure gli ingressi di termiche invernali.
Non si evidenzia a tutt'oggi un reset che sia in grado di garantire un periodo -almeno una settimana- proficuo dal lato precipitativo e non soltanto di sterile freddo come quello della settimana appena trascorsa.
In attesa che Ec chiarisca qualcosa di più
Il Target eventuale resta quelle del 23-24 febbraio.
Manca ancora tanto, troppo.
Le eventuali saccature appaiono o strozzate o di rapida risoluzione come pure gli ingressi di termiche invernali.
Non si evidenzia a tutt'oggi un reset che sia in grado di garantire un periodo -almeno una settimana- proficuo dal lato precipitativo e non soltanto di sterile freddo come quello della settimana appena trascorsa.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Fino a quella data manco a parlarne, vedremo successivamente, speriamo.solo non sia un continuo rimandaregemi65 ha scritto:Da un esame dei GM usciti nel pomeriggio, non vi sono elementi che lascino presagire l'avvio a medio termine di un periodo favorevole alle precipitazioni a scala nazionale.
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
..Il dottore sbaglia curaeffetto stau ha scritto:Personalmente ho visto una smorzatura evidente di GFS e le sue ens per la Rosby nell'ultima decade.
Non vorrei che il tutto verrà posticipato di continuo per trovarci a marzo inoltrato per incursioni dannose e rammarichi vari.
Vediamo il dottore cosa ha da dirci dopo
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Metropolis
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Esempio lampante EC 12gemi65 ha scritto:Da un esame dei GM usciti nel pomeriggio, non vi sono elementi che lascino presagire l'avvio a medio termine di un periodo favorevole alle precipitazioni a scala nazionale.
Come sempre di giorno in giorno tutte le varie convinzioni stratwarming e cartine gelide a tutto spiano iniziano a scomparire e lasciano sempre più spazio alla dura realtà.
Ad oggi una semplice oscillazione tra L altro con effetti abbastanza discutibili su suolo italico.
Io una cosa per esperienza la posso dire ;
Quando questi avvenimenti fanno così rumore , editoriali 30 giorni prima analisi su analisi testimonianze e cartine a favore , gelo a 300h ; alla fine va a finire sempre male soprattutto per il nostro piccolo stivale che non ha bisogno di questi mastodontici movimenti emisferici per una buona occasione invernale ,
Ad oggi una semplice oscillazione tra L altro con effetti abbastanza discutibili su suolo italico.
Io una cosa per esperienza la posso dire ;
Quando questi avvenimenti fanno così rumore , editoriali 30 giorni prima analisi su analisi testimonianze e cartine a favore , gelo a 300h ; alla fine va a finire sempre male soprattutto per il nostro piccolo stivale che non ha bisogno di questi mastodontici movimenti emisferici per una buona occasione invernale ,
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
[/img]