Sottolineerei intanto che Icon figura un buon Atr già a 180h con disposizione buona
Monitoraggio vps e possibili ripercussioni circolatorie.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Rodigino04
Grazie ragazzi per i vostri approfondimenti preziosi. Come ha evidenziato qualcuno prima mi sa che al momento non scriverò nemmeno io molto nella stanza nazionale visto il pollaio che sta diventando: matrioske infinite, chiacchiericci, commenti inutili e continui dove commentare i modelli sta risultando difficoltoso. Dunque, anche se la moderazione fa bene a sottolineare che questa stanza è quella per le analisi strato, spero che non dispiaccia a nessuno se talvolta posto qualche carta anch'io relativamente ai run dei modelli che servono a tradurre le dinamiche su larga scala che i nostri Picchio, Gabriele e Rio ci forniscono. Dunque:
Sottolineerei intanto che Icon figura un buon Atr già a 180h con disposizione buona

- Rodigino04
- Moderatore
- **MODERATORE CAPO**
- Contatta:
- picchio70
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Chiedo scusa io per tutti alla moderazione per questi equivoci.
Abbiate un po' di pazienza e comprensione promettendovi che
continueremo rispettando il senso del TD.
Mi raccomando ragazzi. Se avete qualche problema fatelo presente nei modi
conosciuti alla moderazione ma non dobbiamo cadere nell'errore di creare
un doppio TD, non era questa l'intenzione ne la sua natura.
- Rodigino04
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Non ho ancora capito perché l altro td l hai abbandonato, a parte che si vede che manchi, ma se parti dal presupposto che verrai criticato non dovresti intervenire più, fregatene picchiopicchio70 ha scritto:Chiedo scusa io per tutti alla moderazione per questi equivoci.
- picchio70
Grazie Gandalf, apprezzo molto.gandalf il bianco ha scritto:Non ho ancora capito perché l altro td l hai abbandonato, a parte che si vede che manchi, ma se parti dal presupposto che verrai criticato non dovresti intervenire più, fregatene picchiopicchio70 ha scritto:Chiedo scusa io per tutti alla moderazione per questi equivoci.
Magari mi passa, ma preferisco rimanere in silenzio perché altrimenti, esprimendo
le cause, non farei altro che inasprire gli animi e creare ancora più confusione ed ot.
del resto tutti siamo sufficientemente intelligenti per capirne le ragioni,
d'altronde basta leggere i continui riferimenti a mo' di sberleffo.
Per adesso intendo continuare con questo racconto e cammino intrapreso, poi vediamo.
Grazie di nuovo.
Ultima modifica di picchio70 il mer feb 15, 2023 6:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Gabriele_2021
Ciao Gandalfgandalf il bianco ha scritto:
Non ho ancora capito perché l altro td l hai abbandonato, a parte che si vede che manchi, ma se parti dal presupposto che verrai criticato non dovresti intervenire più, fregatene picchio
Io mi sono preso un pausa dall'altro td , proprio perchè, c'è sempre qualche battibecco, oppure ci si rinfacciano le cose a vicenda, senza avere un dialogo costruttivo. Poi spesso si criticava chi seguiva le vicende stratosferiche e quindi qui ho trovato il 'posto' ideale in cui commentare.
- Rodigino04
A me piaceva postare i modelli ma onestamente mi è passata pure a me la voglia di farlo nell'altra stanza per i motivi espressi prima. Comprendo anche che questo td è stato fatto per monitorare la stratosfera o comunque dinamiche tecniche piuttosto che le singole uscite modellistiche, quindi se non posso postare nulla (visto che non sono esperto per fare analisi accurate come le vostre) mi limiterò ad osservare e basta anche se tutto ciò è demoralizzante. Saluti .
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
I battibecchi ci son sempre stati da quando esiste questo forum, dovete lasciar correre se siete più forti di altri, ora questo td è veramente interessante ma dovete intervenire anche sull altro, siete la colonna portante , fatto è che appunto si è impoverito parecchio, fregatevene e passateci su altrimenti ne uscite sconfittiGabriele_2021 ha scritto:Ciao Gandalfgandalf il bianco ha scritto:
Non ho ancora capito perché l altro td l hai abbandonato, a parte che si vede che manchi, ma se parti dal presupposto che verrai criticato non dovresti intervenire più, fregatene picchio
Io mi sono preso un pausa dall'altro td , proprio perchè, c'è sempre qualche battibecco, oppure ci si rinfacciano le cose a vicenda, senza avere un dialogo costruttivo. Poi spesso si criticava chi seguiva le vicende stratosferiche e quindi qui ho trovato il 'posto' ideale in cui commentare.
- picchio70
Run di EC serale che conferma lo sviluppo evolutivo
ed il ritorno annesso di precipitazioni al nord anche nevose a bassa quota.
Schema barico che ricalca fedelmente la proiezione

Anche le ens di gfs migliorano le frequentazioni dam sotto 550

Ovviamente quando il run ufficiale risulta meno generoso , questo crea più malumore
nonostante il complesso sia migliorato.
Al contrario crea effervescenza all'osservazione del run , salvo poi constatare
che risulta isolato.
Si continua ad osservare fiduciosi.
ed il ritorno annesso di precipitazioni al nord anche nevose a bassa quota.
Schema barico che ricalca fedelmente la proiezione

Anche le ens di gfs migliorano le frequentazioni dam sotto 550

Ovviamente quando il run ufficiale risulta meno generoso , questo crea più malumore
nonostante il complesso sia migliorato.
Al contrario crea effervescenza all'osservazione del run , salvo poi constatare
che risulta isolato.
Si continua ad osservare fiduciosi.