Ma chi è che ha il dente avvelenato??io ho seguito il live e ho postato i vari passaggi, non mi sono espresso di come realmente andrà, e poi basta, ho detto che caschi male con me, non ho voglia di discutere maurèmauro2000 ha scritto:Eh no...così non va! Ho provato a collaborare stamani, dopo aver letto(purtroppo) svariati commenti lamentosi che non fanno altro che dileggiare chi vuole analizzare i modelli! Ho postato due carte che evidenziavano l'inizio dei due impulsi esattamente come stai facendo tu! Non ho dato per certo nulla(il mio post fa fede), ma ugualmente sono stato rimbrottato! e se io dovessi fare il bravo, allora qualcuno dovrebbe anche fare l'adulto.gandalf il bianco ha scritto:Mauretto fai da bravo , c'è il live, collabora su
Adesso fammi vedere questo bel run, voglio proprio vedere cosa avrai da dire!
Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ci diamo un taglio?mauro2000 ha scritto:Eh no...così non va! Ho provato a collaborare stamani, dopo aver letto(purtroppo) svariati commenti lamentosi che non fanno altro che dileggiare chi vuole analizzare i modelli! Ho postato due carte che evidenziavano l'inizio dei due impulsi esattamente come stai facendo tu! Non ho dato per certo nulla(il mio post fa fede), ma ugualmente sono stato rimbrottato! e se io dovessi fare il bravo, allora qualcuno dovrebbe anche fare l'adulto.gandalf il bianco ha scritto:Mauretto fai da bravo , c'è il live, collabora su
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Abbiamo commentato insieme il live, abbiamo per caso detto o previsto il tempo di fine mese? Non mi sembra, qualcun altro ha voglia di litigare missaVedolaneve ha scritto:Ma come non puoi postarle. ?
Ma siamo nel td modelli d’altronde se c e una sorta di cambiamento a 200 h che dobbiamo fare?
Però devi sempre ricordare che domani lo zero termico è a 3000 m è quello che si sta seguendo a 200 h son solo cose virtuali
ma come, quello che hai detto oggi?...quello che ho scritto stamani era come realmente sarebbe dovuto andare??sei un chiacchieronegandalf il bianco ha scritto:Ma chi è che ha il dente avvelenato??io ho seguito il live e ho postato i vari passaggi, non mi sono espresso di come realmente andrà, e poi basta, ho detto che caschi male con me, non ho voglia di discutere maurèmauro2000 ha scritto:Eh no...così non va! Ho provato a collaborare stamani, dopo aver letto(purtroppo) svariati commenti lamentosi che non fanno altro che dileggiare chi vuole analizzare i modelli! Ho postato due carte che evidenziavano l'inizio dei due impulsi esattamente come stai facendo tu! Non ho dato per certo nulla(il mio post fa fede), ma ugualmente sono stato rimbrottato! e se io dovessi fare il bravo, allora qualcuno dovrebbe anche fare l'adulto.gandalf il bianco ha scritto:Mauretto fai da bravo , c'è il live, collabora su
vabbe ho capito, buona serata
Ultima modifica di mauro2000 il mar feb 14, 2023 8:23 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Vedolaneve
- Forumista senior
Ma scherzi gandalf non sono proprio il tipo facevo per sdrammatizzare il clima pomeridianogandalf il bianco ha scritto:Abbiamo commentato insieme il live, abbiamo per caso detto o previsto il tempo di fine mese? Non mi sembra, qualcun altro ha voglia di litigare missaVedolaneve ha scritto:Ma come non puoi postarle. ?
Ma siamo nel td modelli d’altronde se c e una sorta di cambiamento a 200 h che dobbiamo fare?
Però devi sempre ricordare che domani lo zero termico è a 3000 m è quello che si sta seguendo a 200 h son solo cose virtuali
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
ecco, appunto, vedolaneve sarcasticamente ci ha beccato in pieno!!Vedolaneve ha scritto:Ma come non puoi postarle. ?
Cmq, all'orizzonte si vedono delle interessanti corse modellistiche, si puo dire o è dato per certo così??
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
Guardati le carte che ho postato e datti una risposta non credo sia molto difficile dare dei giudizi, il dopo?? 200 o 300 ore?? Quelle le lascio commentare a te che sei più bravo sicuramente, al momento l alta pressione ha un certo vantaggio su eventuali discese fredde, posso dirlo?? Oppure devo chiedere il permesso a temauro2000 ha scritto:ma come, quello che hai detto oggi?...quello che ho scritto stamani era come realmente sarebbe dovuto andare??sei un chiacchieronegandalf il bianco ha scritto:Ma chi è che ha il dente avvelenato??io ho seguito il live e ho postato i vari passaggi, non mi sono espresso di come realmente andrà, e poi basta, ho detto che caschi male con me, non ho voglia di discutere maurèmauro2000 ha scritto: Eh no...così non va! Ho provato a collaborare stamani, dopo aver letto(purtroppo) svariati commenti lamentosi che non fanno altro che dileggiare chi vuole analizzare i modelli! Ho postato due carte che evidenziavano l'inizio dei due impulsi esattamente come stai facendo tu! Non ho dato per certo nulla(il mio post fa fede), ma ugualmente sono stato rimbrottato! e se io dovessi fare il bravo, allora qualcuno dovrebbe anche fare l'adulto.
Adesso fammi vedere questo bel run, voglio proprio vedere cosa avrai da dire!![]()
ma fai quello che vuoi, chi ti vieta nulla! non mi lamento se posti carte a 180h, 240h o 300h...dovresti provare anche tugandalf il bianco ha scritto:Guardati le carte che ho postato e datti una risposta non credo sia molto difficile dare dei giudizi, il dopo?? 200 o 300 ore?? Quelle le lascio commentare a te che sei più bravo sicuramente, al momento l alta pressione ha un certo vantaggio su eventuali discese fredde, posso dirlo?? Oppure devo chiedere il permesso a temauro2000 ha scritto:ma come, quello che hai detto oggi?...quello che ho scritto stamani era come realmente sarebbe dovuto andare??sei un chiacchieronegandalf il bianco ha scritto: Ma chi è che ha il dente avvelenato??io ho seguito il live e ho postato i vari passaggi, non mi sono espresso di come realmente andrà, e poi basta, ho detto che caschi male con me, non ho voglia di discutere maurè![]()
-
Vedolaneve
- Forumista senior
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
-
Vedolaneve
- Forumista senior
-
Vedolaneve
- Forumista senior