AUGURI (Natale, Capodanno,Epifania)

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

utente71
Forumista senior

AUGURI (Natale, Capodanno,Epifania)

Messaggio da utente71 »

X evitare uno sparpaglio di post, abbiamo pensato di fare un unico post con gli auguri.

Iniziamo oggi perchè x qualcuno oggi è l'ultimo giorno di lavoro.

Io ci sarà ancora x molto :cry:

Cmq AUGURI A TUTTI, anche alle vostre Famiglie, Auguri di cuore.

Un abbraccio

Marco
Ultima modifica di utente71 il gio dic 18, 2008 11:58 pm, modificato 1 volta in totale.
chri83

Messaggio da chri83 »

a chi lavora per l'ultimo giorno oggi è veramente fortunato, io comincio le vacanze dal 24 sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Eydenet

Re: AUGURI (Natale, Capodanno,Befana)

Messaggio da Eydenet »

Ciao Marco!
Voglio essere tra i primi a rispondere a questo messaggio, ricambiando di cuore gli auguri per un felice Santo Natale, e per un meraviglioso anno nuovo...che si spera ricco di depressioni nevose alternate a pause belle e fredde, con freddo secco da est, per tutto l'anno e anticiclone afro-mediterraneo al confino per sempre in remoti lidi :lol: :lol: :lol:

Anche io sarò sul forum per le feste, ma mando comunque un saluto "caloroso" a tutti i forumisti, sperando soprattutto che le condizioni meteo dei giorni attorno a Natale ci costringano :wink: ad una consultazione assidua di ML :D :D

P.S. Ricordo ancora i nostri scambi di opinioni tra giugno e luglio sull'insostenibilità del caldo e sulla orrida situazione, con l'anticiclone africano a manetta e prospettive di una sua lunga durata...
Mi viene allora da pensare come sia infinitamente più bello e tranquillizzante poter stare qui a parlare di meteo al calduccio del focolare, quando abbiamo le falde piene come non succedeva da tantissimo, le alpi sommerse dalla neve, e ottimi scenari in prospettiva.
San Girolamo diceva: "è facile parlare di digiuno quando lo stomaco è pieno"...più o meno la stessa situazione qui: "è facile (e bello) parlare di meteo quando l'alta pressione è lontana e siamo stati abbondantemente saziati dalle precipitazioni degli ultimi due mesi, e da una stagione che ha finalmente riassunto un po' di quel canone di "normalità" che ci è tanto caro!" :wink: :wink: :D
FILLO

Messaggio da FILLO »

AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!

P.S. eydenet che dici? sarebbe bella un sfiocchettata il giorno di natale eh...? :lol: :wink:
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

up
Bad88

Messaggio da Bad88 »

firenze3 è epifania non befana ciao e buon gelo a tutti almeno spero
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Bad88 ha scritto:firenze3 è epifania non befana ciao e buon gelo a tutti almeno spero
Fatto

Grazie

Marco
stefano75

Messaggio da stefano75 »

buone feste a tutti.
...e anche se saranno un po' noiosette almeno non farà caldo.
:wink:
kitti71

Messaggio da kitti71 »

bene bene, puntato così non scappa !! :lol:

Buone feste a tutti, fate i bravi, rilassatevi, divertitevi (sempre con la testa sulle spalle !---- che palle stà qui :shock: :lol: direte è ! lo so !) e mangiate tanto che la dieta inizia dal 7 in poi ... anzi.... facciamo dal 12 che c'è da finire gli avanzi và :?

Boun Natale e buon 2009 !
Casperino

Messaggio da Casperino »

Che bella idea questo post... Marco ti bacio...

Allora faccio anch'io gli auguri a tutti... credo che ci ritroveremo qui nonostante le festività perchè se le proiezioni verranno rispettate.... entro fine anno ci saranno dei bei botti...

Emozioni d'altri tempi che potrebbero ritornare... e io ritorno fanciullino!!!

Un augurio per un FREDDO (e nevoso) periodo di feste!!!!!

CIAO

FAUSTO
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

...BUONE FESTE A TUTTI...

Immagine
Immagine
derfel

Messaggio da derfel »

buon Natale a tutti voi ragazzi e alle vostre famiglie anche se non ci conosciamo personalmente.

sperando che sia un bianco natale...in fondo a natale si ritorna bambini,
cosa ci costa sognare...?AUGURI!!!! :D
Berna 7

Re: AUGURI (Natale, Capodanno,Befana)

Messaggio da Berna 7 »

Eydenet ha scritto:Ciao Marco!
Voglio essere tra i primi a rispondere a questo messaggio, ricambiando di cuore gli auguri per un felice Santo Natale, e per un meraviglioso anno nuovo...che si spera ricco di depressioni nevose alternate a pause belle e fredde, con freddo secco da est, per tutto l'anno e anticiclone afro-mediterraneo al confino per sempre in remoti lidi :lol: :lol: :lol:

Anche io sarò sul forum per le feste, ma mando comunque un saluto "caloroso" a tutti i forumisti, sperando soprattutto che le condizioni meteo dei giorni attorno a Natale ci costringano :wink: ad una consultazione assidua di ML :D :D

P.S. Ricordo ancora i nostri scambi di opinioni tra giugno e luglio sull'insostenibilità del caldo e sulla orrida situazione, con l'anticiclone africano a manetta e prospettive di una sua lunga durata...
Mi viene allora da pensare come sia infinitamente più bello e tranquillizzante poter stare qui a parlare di meteo al calduccio del focolare, quando abbiamo le falde piene come non succedeva da tantissimo, le alpi sommerse dalla neve, e ottimi scenari in prospettiva.
San Girolamo diceva: "è facile parlare di digiuno quando lo stomaco è pieno"...più o meno la stessa situazione qui: "è facile (e bello) parlare di meteo quando l'alta pressione è lontana e siamo stati abbondantemente saziati dalle precipitazioni degli ultimi due mesi, e da una stagione che ha finalmente riassunto un po' di quel canone di "normalità" che ci è tanto caro!" :wink: :wink: :D
sono pienamente d' accordo e auguro a tutti i forumisti e alle loro famiglie un sereno Santo Natale.
Ultima modifica di Berna 7 il sab dic 20, 2008 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.
Eydenet

Messaggio da Eydenet »

FILLO ha scritto:AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!

P.S. eydenet che dici? sarebbe bella un sfiocchettata il giorno di natale eh...? :lol: :wink:
Ciao Fillo! Arrivo stratardi, comunque...la sfiocchettata ci starebbe proprio bene...ma non solo il giorno di Natale! :wink:
Fra l'altro, se non sbaglio, a Modena avete già visto in più di un'occasione la neve, in quest'autunno, vero?
Qui si son visti tre fiocchi in mezzo alla neve il 25 novembre...per il resto solo acqua...quindi, per par condicio, è ora che la dama bianca inizi a farsi vedere anche nel vecchio dominio estense :wink: O non è che venendo lì il casato, si son portati dietro anche le tradizioni climatiche?? :lol: :lol:
tifone
Forumista senior

Messaggio da tifone »

un augurio sincero a tutti gli utenti del forum...e chi lo visita da tifone serenità x tutti voi
Rispondi