FOTO impressionanti della NEVICATA a Sestriere (Da paiura..)

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
ciarlo

FOTO impressionanti della NEVICATA a Sestriere (Da paiura..)

Messaggio da ciarlo »

Scattate da amici maestri d sci martedì..

Scusate nonostante che le abbia ridote si vedono troppo grosse, x vederle meglio vi consiglio di salvarle sul computer

Lasciamo parlare la NEVE............................. 8)

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Quelli non sono dei trampoli, bensì dei portasci che stanno appoggiati li sul piazzali per appoggiarvi appunto gli sci in piedi. Sono alti circa 1,8 metri, quindi potete avere idea dell'accumulo...

Immagine

Scusate nonostante che le abbia ridote si vedono troppo grosse, x vederle meglio vi consiglio di salvarle sul computer ;)
utente71
Forumista senior

Messaggio da utente71 »

Non ho parole..magnifico spettacolo.

Marco
Diegof

Messaggio da Diegof »

Quei cannoni che si vedono a bordo pista penso che rimarranno disoccupati per moooolto tempo.
Stupende
ciarlo

Messaggio da ciarlo »

Vi consiglio uno sguardo anche a queste webcam:

http://www.vialattea.it/it/webcam.html

Vi invito a vedere la prima quella del "cit roc", notate come abbiano dovuto "spalare" la neve per far posto alla seggiovia e sulla destra si può vedere come la neve, al di fuori della "buca" x la seggiovia, abbia raggiunto l'altezza del gabbiotto.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

e pensare che quando abitavo a torino sono salito al sestriere d'inverno un sacco di volte e non ho mai visto neanche la metà di quella neve..

belissime foto
Rispondi