Blocco freddo troppo a sud rispetto all alta azzorriana, fosse stato più a nord ok, ma così mi sembra impossibileLet it snow! ha scritto:Gelo più a sud ovest, minimo più a nord ovest
Vediamo se il gelo va in cut-off e se potrà entrare in seguito
Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- gandalf il bianco
- *Forumista TOP*
- Let it snow!
Si infatti si allunga soltanto.gandalf il bianco ha scritto:Blocco freddo troppo a sud rispetto all alta azzorriana, fosse stato più a nord ok, ma così mi sembra impossibileLet it snow! ha scritto:Gelo più a sud ovest, minimo più a nord ovest
Vediamo se il gelo va in cut-off e se potrà entrare in seguito
-
jacopo90
- Forumista senior
Comunque per assurdo se andasse come mostra ora gfs (cosa che non credo perché cambierà ancora) nevicherebbe più sulla costa azzurra che sui Balcani
è indubbiamente una fase complessa, dove se vince EC è sulla lettura delle dinamiche altlantiche perché nell’area mediterranea forse il migliore sembra Gem
- Let it snow!
- Let it snow!
-
nicodavide
..Sinceramente non me l aspettavo,dopo tutte quelle uscite.Però dai un pò di neve si vededic_96 ha scritto:si leo anche più di qualche refolo però l'impianto era un altro...ad essere sincero non avrei immaginato tale errore da parte di gfs...ero più propenso all'adattamento da parte di reading che comunque un po' ci sarà almeno per l'ufficialeleo55 ha scritto:Dai su,qualche refolo fresco arriva