Febbraio 2023 analisi modelli (per esperti )
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Let it snow!
-
effetto stau
- Forumista senior
- Let it snow!
-
Simo98
- Forumista senior
Siamo all-in per me...se va in buco questo colpo il seguito di conseguenza cambia e potrebbe avere potenzialità esplosive se fa cilecca per me l'inverno è finito salvo qualche episodio della durata di 24/48 ore che può sempre capitareLadamabianca85 ha scritto:Il problema è che se non va in buca questa ,come sembra ,anche il dopo rimane fumoso.
Al netto delle analisi sicuramente giuste di Pocchjo Gabriele Rio che vedono un finale di febbraio schioppettante,
Ci sono altrettanti forumisti esperti su altri forum che vedono nel dopo anche una chiusura del Vp con tanti saluti e un arrivederci al 23-24
Siamo a -26 gg dalla fine dell’inverno
Quindi l amarezza è normale
sulle 200h già avevamo un certo allineamento tra i vari modelli infatti già si parlava con una certa dose di sicurezza, lo ricordo come fosse ierieffetto stau ha scritto:SCUSATE MA HO UNA DOMANDA DA FARE:
Nel 2012 quante ore prima si è avuta la certezza del quel ben di Dio..., e/o quante ore prima i modelli si sono allineati tutti
..Hai una memoria di ferro..dic_96 ha scritto:sulle 200h già avevamo un certo allineamento tra i vari modelli infatti già si parlava con una certa dose di sicurezza, lo ricordo come fosse ierieffetto stau ha scritto:SCUSATE MA HO UNA DOMANDA DA FARE:
Nel 2012 quante ore prima si è avuta la certezza del quel ben di Dio..., e/o quante ore prima i modelli si sono allineati tutti
-
effetto stau
- Forumista senior
Aspetto un riscontro più dettagliato per chi ha piacere di darmelo ....anche perché non credo 200 ore primadic_96 ha scritto:sulle 200h già avevamo un certo allineamento tra i vari modelli infatti già si parlava con una certa dose di sicurezza, lo ricordo come fosse ierieffetto stau ha scritto:SCUSATE MA HO UNA DOMANDA DA FARE: